L'Amministrazione Comunale, nell'ambito del suo progetto di riorganizzazione degli uffici comunali, decide di utilizzare i locali posti al piano terra nell'ala posta al di sopra dei locali ex vigili urbani. Al di là della spesa effettuata per realizzare l'operazione, contestiamo il fatto che
i locali in questione non hanno i requisiti necessari per poter ospitare uffici pubblici, non sussistono i requisiti per il rilascio della
AGIBILITA' , ci domandiamo chi ha rilasciato l'agibilità per i suddetti locali.
Inoltre da una piccola ricerca effettuata dalla vecchia documentazione catastale, risulta che parte dei locali (A III 331/9) è classificata in cat. C/2 (magazzini e locali di deposito), mentre altra parte (A III 331/10) è classificata in cat. A/3 (abitazioni di tipo economico). Da nostre informazioni storiche abbiamo saputo che tempo addietro in parte dei locali era ricavato un alloggio.
Ci domandiamo quindi anche il motivo di queste incongruenze.
Nessun commento:
Posta un commento