Sarà Patrizia Casagrande la candidata alla Presidenza della Provincia per il Centro Sinistra. Nata 55 anni fa a Senigallia, città dove risiede con la famiglia. Impiegata in una azienda privata (in aspettativa), sposata, un figlio, Alessandro, attualmente è assessore all’Urbanistica, Ambiente ed Edilizia Residenziale Pubblica nella Provincia di Ancona.Il suo impegno sociale e politico è cominciato nei gruppi cattolici di base, ricoprendo l’incarico di responsabile provinciale della Gioventù Aclista.
Iscritta dal 1981 al PCI e poi al PDS. Ora è iscritta ai DS, sostiene il progetto politico del Segretario Piero Fassino ed è impegnata nella costruzione del Partito Democratico.
Consigliere comunale a Senigallia dal 1985, nel 1994 è eletta in Consiglio Provinciale. Eletta di nuovo nel 1998, si è occupata, con l’incarico di Assessore, di lavori pubblici, viabilità, edilizia scolastica e delle politiche di pari opportunità. Per maggiori informazioni è allestito il sito http://www.patriziacasagrandeesposto.it
mercoledì 28 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento