Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 28 marzo 2007

PATRIZIA CASAGRANDE CANDIDATA CON IL CENTRO SINISTRA

Sarà Patrizia Casagrande la candidata alla Presidenza della Provincia per il Centro Sinistra. Nata 55 anni fa a Senigallia, città dove risiede con la famiglia. Impiegata in una azienda privata (in aspettativa), sposata, un figlio, Alessandro, attualmente è assessore all’Urbanistica, Ambiente ed Edilizia Residenziale Pubblica nella Provincia di Ancona.Il suo impegno sociale e politico è cominciato nei gruppi cattolici di base, ricoprendo l’incarico di responsabile provinciale della Gioventù Aclista.
Iscritta dal 1981 al PCI e poi al PDS. Ora è iscritta ai DS, sostiene il progetto politico del Segretario Piero Fassino ed è impegnata nella costruzione del Partito Democratico.
Consigliere comunale a Senigallia dal 1985, nel 1994 è eletta in Consiglio Provinciale. Eletta di nuovo nel 1998, si è occupata, con l’incarico di Assessore, di lavori pubblici, viabilità, edilizia scolastica e delle politiche di pari opportunità. Per maggiori informazioni è allestito il sito http://www.patriziacasagrandeesposto.it

Nessun commento: