Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 11 aprile 2007

AVALTRONI NON CI LASCIA . . . .

Rilevo che a distanza di tre anni dalla riconferma della Amministrazione Cioccolanti una delle poche differenze che emergono rispetto al primo mandato è che ancora non ha perso nessun Assessore o Consigliere Comunale (nel primo mandato si dimisero Massimino Fiscaletti, Marta Morbidelli, Angeletti Anna Maria, Carlo Pierantognetti, Gianfranco Cucchi, Angelo Sdruccioli).
La regola è non ripetere gli errori del passato: infatti Avaltroni non ci pensa per nulla ad abbandonare la barca; sopra ho riportato l'articolo dove lo stesso Assessore risponde ai consiglieri Comunali della Lista "Progetto Ostra" lascio ai lettori ogni commento.
Simpatico è il passaggio in risposta alle stesse preoccupazioni sottolineate nel documento presentato dai dipendenti del Comune: l'Assessore non nega divergenze, dissapori con alcuni dipendenti spiegando che ciò accade quando si vogliono eliminare alcuni privilegi....strano che a firmare il famigerato documento non siano solo alcuni bensì 33 dipendenti su 36.....













PS: RINGRAZIO UN SIMPATICO CITTADINO CHE MI HA FORNITO IL DISEGNO DEL CHE GUE AVA

Nessun commento: