Grande mossa del Sindaco Cioccolanti, dopo otto anni del suo mandato (... fra due anni conclude), e dopo la CONTESTAZIONE dei dipendenti comunali in merito alla gestione ed al progetto di riorganizzazione dell'Ente, non solo non spende una parola per ricucire lo strappo, ma, consegna alcuni giorni fa, ufficialmente (con tanto di notifica individuale) a tutti i dipendenti comunali il compendio delle norme disciplinari dei dipendenti pubblici, insieme al Codice di Comportamento dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Dovete sapere che le norme disciplinari sono contenute all'interno del Contratto Nazionale di Lavoro dei dipendenti pubblici, per l'esattezza, le norme disciplinari sono contenute in soli quattro articoli su un totale di cinquanta che costituiscono l'intero Contratto Nazionale.
Il segnale è chiaro: dipendenti comunali fate il vostro lavoro e non vi permettete più di contestare l'Amministrazione Comunale.
1 commento:
Non avendo trovato (forse per mia disattenzione) un recapito mail nel suo blog citttadino, sono costretto a contattarla attraverso questa seppur inidonea sezione di messaggeria per proporle un amichevole scambio di links con il mio www.ostrogoto.blogspot.com (IL SOFFIO DEGLI DEI) inerente a liriche poetiche antiadiabatiche tratte dall'omonima silloge. Fiducioso che sarà favorevole a questa reciprocità (anche se di natura diversa) tra concittadini frequentatori del web per la maggiore diffusione dei propri pensieri, la cordializzo e le auguro un proficuo lavoro. Antonello
Posta un commento