martedì 25 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
3 commenti:
non trovo giusto fare una pubblicità non veritiera. e questo volantino ha tutte le carte in regola, o meglio non in regola, per essere una pubblicità falsa. viene sbandierata tanto l'adsl a 9 euro al mese, ma calcolatrice alla mano per fare un po' di somme e una vista aguzza per leggere gli asterischi, si conclude che viene a costare, almeno per il primo anno, più di 19 euro al mese. i prezzi sono tutti iva esclusa, in piu ci sono da sommare l'affitto mensile del modem, l'attivazione del servizio e una maggiorazione di 3 euro per avere un minimo di banda garantita. i cittadini hanno bisogno di chiarezza, e sono proprio gli enti pubblici in primis a non darla.
Vedremo dalle adesioni se la tua analisi economica è stata la stessa per altri cittadini ostrensi. Osservo che il mercato degli operatori nazionali offre qualcosa di simile, difficile fare paragoni senza l'utilizzo di tabelle.
Ecco il bando dove sono spiegate le modalità ed i costi del servizio: http://www.comune.ostra.an.it/comune/a9_community/CITTADINI/BANDO_A9_COMMUNITY_PER_CITTADINI.pdf
Bisogna comunque farsi e pagarsi l'allaccio dal punto condominiale all'appartamento !!!
Posta un commento