Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


domenica 23 settembre 2007

GLI AMMINISTRATORI OSTRENSI ED IL PARTITO DEMOCRATICO

Leggiamo dal Corriere Adriatico di domenica 23 settembre le "liste" nei vari per la Costituzione del Partito Democratico, divisi per Collegio a sostegno delle varie candidature di Veltroni (1,2,3), della Bindi e di Letta.
Con piacere leggiamo nel Collegio di Senigallia la presenza di alcuni Amministratori del gruppo della maggioranza di sinistra che amministra la nostra Città.
Vi ricordate: Lanari aveva lanciato il là sostenendo Sara Giannini (ora Presidente Regionale dei DS) alla presidenza Regionale del Partito Democratico, ora leggiamo di Moris Mansanta Assessore alla Cultura e Turismo del nostro Comune nella Lista Nazionale di VELTRONI 1, mentre nella Lista Regionale di VELTRONI 2, il Consigliere Larisa Lupini.
Siamo contenti di leggere finalmente anche nomi di giovani.
Speriamo facciano strada.
Ci domandiamo comunque come sia possibile fondere insieme due culture completamente diverse. La risposta ce la darà il tempo.
Non ci chiedete la differenza tra lista Veltroni1, Veltroni2 e Veltroni3.
Se qualche anonimo ci vuole aiutare, è sempre il benvenuto.
Un'ultima osservazione è dovuta: la Margherita, se fosse mai esistita anche ad Ostra, ora ha compiutamente dimostrato la sua inconsistenza, se nell'attuale maggioranza esistevano anche iscritti alla Margherita, come mai nessuno sostiene Letta o la Bindi, anzi stanno tifando tutti per Veltroni (noto esponente DS). Misteri della politica.

Nessun commento: