Vi allego la risposta del Sindaco alla nostra interrogazione presentata sullo smantellamento dello Storico Pozzaccio di via riviera di Ponente. Io non la commento.
mercoledì 26 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
4 commenti:
Che bravo il Sindaco si Ostra: ha preso tempo perchè non sapeva cosa dire e dopo 7 mesi ci viene a raccontare che in fondo in fondo è tutta colpa di Gentilucci Serenella (che non ha fatto il suo lavoro e che è stata trasferita....); ma per favore, sembra di essere a Zelig .. (forse più semplicemente si è già attivato l'assessorato al gioco del mirabolante Avaltroni: si stanno allenando, con ottimi risultati, allo "scarica-barile")
Buona l'idea dell'Assessorato al "Gioco dello Scarica-barile", prima di questo, ci dicono i beni informati, c'è e ci sarà sempre il "Gioco della Ruzzola" . . . .
gira voce che la zona del pozzaccio ospiterà prossimamente una cantina....chissà cosa ne pensa la sovrintendenza??????
Credo che la questione dell'abbandono da parte di questo secondo mandato della Giunta Cioccolanti del recupero del Centro Storico sia evidente. Fare ironia su cosa ne pensa la Sovrintendenza mi preoccupa se poi si associa alla presenza di una cantina agli sprevengoli mi vien da sorridere. Esprimo anche un consiglio ai realizzatori della cantina in prossimità dell'ex pozzaccio, coprite con della gomma gli spigoli vivi della "lapide" del pozzaccio onde evitare che qualcuno si faccia del male.
PS non so se in Sovrintendenza qualcuno avrà interesse ad approfondire la storia del pozzaccio più del Sindaco, certo è che abbiamo provveduto ad inviargli tutta la documentazione dell'accaduto (compreso articolo su giornalino di alcuni amici di sinistra). A presto.
Posta un commento