E' ormai chiaro a tutti i cittadini ostrensi, per pretendere che l'Amministrazione di Sinistra, ascolti le problematiche presenti sul territorio, occorre solo una raccolta di firme.
Niente conta una richiesta verbale, a poco contano i Consiglieri Comunali di minoranza.
Infatti i consiglieri comunali della Lista Progetto Ostra avevano già nel mese di Aprile 2007 fatto un'apposita interrogazione al Sindaco Cioccolanti al fine di intervenire a recuperare parte di via dell'Acquasanta.
Ad oggi le cose non sono cambiate.
Solo adesso veniamo a conoscenza che molti cittadini, residenti nel circondario di via dell'Acquasanta, nel mese di settembre, hanno inviato al Sindaco una richiesta di intervento urgente.
Ecco il testo che abbiamo recuperato.
lunedì 5 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Tutti questi comitati sembrano una sorta di piccoli movimenti che denotano il distacco della gente dalla politica locale e denunciano una serie di problemi, come un insieme di V-day all'ostrense contro la attuale amministrazione. A confermare la mia tesi anche il fatto che una parte della sinistra, capito questo malcontento, sta criticando l'operato di Cioccolanti (quasi per smarcarsi e per ritrovarsi "vergine" alle prossime consultazioni elettorali).Altro elemento da valutare è che la popolazione si rivolge direttamente agli organi di stampa e non alle forze di opposizione (questo elemento andrebbe valutato ed interpretato: scarsa fiducia, scarsi effetti pratici o non omogeneità politica)
Analisi corretta, unico appunto, l'opposizione, in questo come in altri casi, essendo ben attenta a quanto accade sul territorio, aveva già denunciato nel mese di aprile, precedendo la petizione dei cittadini; che hanno visto che l'intervento della minoranza non aveva prodotto alcun risultato.
OPPURE MANIA DI VISIBILITA'.....
Vai a vedere la strada, sciagurato!
Posta un commento