Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


venerdì 28 dicembre 2007

EDILIZIA SPORTIVA: IL SINDACO INDICA I PROGETTI IN CANTIERE

Rispondendo ad una interrogazione del Consigliere Romagnoli, che, per correttezza riportiamo, il Sindaco Cioccolanti indica come interverrà l'Amministrazione per la realizzazione del nuovo campus sportivo a Pianello di Ostra.





RIPORTIAMO UN DISEGNO ESTRATTO DAL GIORNALINO DEL COMUNE.


Con determinazione n.352 del 21.12.2007 il responsabile Lavori Pubblici del Comune ha preso atto del decreto del Sindaco n.30 del 03.12.2007 con il quale è stato incaricato il Geom. Settembrini Gianfranco di Ostra per eseguire uno studio di fattibilità dell'impianto sportivo polivalente in Via S. M. Apparve per un importo di 4500 euro (iva e contributi compresi).
Tale studio di fattibilità secondo quanto riportato nella determina sovrà essere consegnato entro il 27 dicembre 2007.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...senza parole è dir poco...forse ancora non si è fatta ben luce sulle priorità dei cittadini e non su quelle dell'amministrazione.
tante promesse quando ci furono le votazioni e poi al momento della realizzazione...puf!!!credo che il calcio non sia l'unico sport che si pratichi ad ostra!!!Prima di spendere inutili soldi per progetti e studi di fattibilità si dovrebbe pensare al bene di tutta la popolazione con iniziative meno dspendiose che migliorerebbero il tenore di vita di tutti.

Anonimo ha detto...

Ma il disegnino è diverso da quello che avevano diffuso gli ex DS, forse, allora potrebbe vedere anche la luce . . .

Alberto Romagnoli ha detto...

Il 17 novembre rivolgo l'interrogazione al Sindaco, il quale mi fa avere risposta, non rispettando i termini previsti per legge, di persona la risposta giovedi 27 dicembre. Nessun cenno dell'incontro con la frazione che lo stesso Sindaco, con l'Amministrazione, mi dicono, abbia avuto per discutere dei progetti di cui sopra. Grazie Sindaco. Non far sapere nulla alla minoranza può aver tante ragioni: nessuna valida.

Anonimo ha detto...

Questa volta 10 e lode all'amministrazione DI SINISTRA, bella mossa!! Forse ti rosica che abbiano trovato un accordo con la frazione?

Alberto Romagnoli ha detto...

I topi delle elementari rosicano, io come Consigliere comunale, non solo auspico che le soluzioni adottate possano essere condivise con il territorio, ma che siano anche razionali. Non coinvolgere i gruppi consiliari di minoranza, poi, credo che non sia la più alta forma di democrazia, soprattutto su scelte così importanti (ricordo che Cioccolanti è eletto con meno di metà dei voti dei cittadini ostrensi).
Cordiali saluti al nostro lettore che è intervenuto.

Anonimo ha detto...

Dov'é il progetto?!
E' forse quel "disegnino" in bianco e nero del giornalino in cui le cose sono messe lì a caso, giusto perché c'entrano?!
Complimenti all'architetto!!!

Anonimo ha detto...

Magari ci fosse stato lo zampino dell'architetto!Purtroppo questi disegni stereotipati, ad Ostra, sono sempre opera del solito geometra!!!