Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


giovedì 6 dicembre 2007

LA VISITA AL PARLAMENTO EUROPEO DI BRUXELLES

Nei giorni di martedì e mercoledì una delegazione di Forza Italia della Regione Marche ha avuto l'occasione di visitare il Parlamento Europeo, alcune delle Istituzioni che caratterizzano la Comunità Europea a Bruxelles, città ricca di storia, ospiti dell'Europarlamentare di Forza Italia Alfredo Antoniozzi.
Tra gli amministratori i Consiglieri Regionali di Forza Italia Giacomo Bugaro, Franco Capponi, il Consigliere Vice Presidente della Provincia Nedo Brugiamolini, altri amministratori locali, Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali di diversi Comuni della Provincia di Ancona, tra cui, buon per lui, il nostro amico Consigliere Comunale di Ostra, Alberto Romagnoli.
Il programma della visita al Parlamento Europeo ha previsto due interessanti incontri:
una SESSIONE INFORMATIVA SUL FUNZIONAMENTO DELL'ISTITUZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO DA PARTE DI UN FUNZIONARIO
PARLAMENTARE
;
un SEMINARIO INFORMATIVO SULLA GESTIONE DEI FONDI STRUTTURALI UE RELATIVI ALLA REGIONE MARCHE NEL PERIODO DI PROGRAMMAZIONE 2007-2013 - SPAZIO ALTIERO SPINELLI DEL PARLAMENTO EUROPEO, SALA A5E2.
Seguono alcune foto: l'aula del Parlamento Europeo, una foto di gruppo e le immancabili foto del Consigliere Romagnoli che ha avuto l'occasione di conoscere l'Europarlamentare ed ex Sindaco di Milano Gabriele Albertini.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va a cacare....

Anonimo ha detto...

I miei complimenti, caro Alberto. Stai facendo un buon lavoro.

Anonimo ha detto...

aspettiamo una foto con la carlucci e con la gardini!!!!

Anonimo ha detto...

io spero nell'accoppiata con Mara Carfagna.... eh eh

Anonimo ha detto...

Bravo Alberto, ho scoperto solo oggi il blog.
Andrea

Anonimo ha detto...

Mitico Albertini, è stato nostro Sindaco (ho vissuto gli anni a Milano con lui Sindaco), speriamo che questo contatto sia stato fruttuoso anche per la vostra cittadina.