Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


martedì 18 dicembre 2007

PUBBLICATO IL PERIODICO "IL GRILLO PARLANTE"

Alcuni nostri amici dell'Associazione Progetto Ostra ci hanno fornito copia dell'ultimo numero de
"Il Grillo Parlante",
che verrà spedito via posta a tutte le famiglie ostrensi.

SCARICA IL FILE PDF

oppure ecco l'anteprima . . . .

Buona lettura.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

-A PROPOSITO DI SCUOLE E CAMPUS:
trovo giusto lamentarsi per il mal funzionamento dei riscaldamenti, dei topi(cosa ripugnante) e delle inutili e superflue spese di gestione e manutenzione che esistono oggi per i numerosi plessi scolstici, ma spero che ricordiate al caro professore che la scuola per l'infanzia di casine "peter pan" è veramente un luogo inadeguato. Una scuola elementare già obsoleta adattata a scuola materna dove in stanze troppo piccole devono stare sacrificati 30 bambini che non riescono neanche a muoversi liberamente. Scale a non finire. scale per arrivare al pianerottolo, scale per raggiungere il primo piano e altre scale per giungere alle classi!!!!! alla faccia della comodità!!! E per pranzo tutti nel corridoio dato che la stanza adibita a mensa è troppo piccola... e quelle povere maestre che si adoperano all'impossibile per rendere un po' più confortevole quella struttura degli anni 30.SICURAMENTE è PROPRIO ORA DI UN PLESSO SCOLASTICO UNICO. CON UNA MENSA CENTRALIZZATA, ANCHE PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE,DEGLI SPAZI STUDIATI PER LE NUOVE ESIGENZE, E UNO SPAZIO VERDE ACCESSIBILE E ADEGUATO. E' PROPRIO ORA!!!!!

Anonimo ha detto...

Gentile Signore Lauri, è anche la gente come Lei, che interviene, con un nome, che ci dà la forza di continuare nelle nostre battaglie per migliorare la città opponendosi alle scellerate scelte di questa amministrazione di sinistra.
GERONIMO

Anonimo ha detto...

PURTROPPO NON è IL MIO NOME MA IL NOME DEL SINDACO CHE RISTRUTTURò IL TEATRO APPONENDO LA PRIMA PIETRA E DANDO UNA NUOVA LINFA VITALE DI CULTURA AL NOSTRO BORGO,DATO CHE DI ANONIMI CE NE ERANO TANTI CHE SCRIVONO ERA UN MODO COME UN'ALTRO PER IDENTIFICARMI NO???AVREI POTUTO FIRMARMI GIOVANNI BATTISTA PETTINARI(IL MANCINO) MA TANTI DI MENO AVREBBERO CAPITO.CMQ SIA VI SEGUO GIà DA UN Pò, COSì DA POTER DARE VOCE ANCHE ALLE MIE OPINIONI, APPOGIANDO PIù O MENO LE VOSTRE LINEE

Anonimo ha detto...

Certo questo blog, noi, abbiamo bisogno di chi, come lei, appoggi o meno le nostre idee, proposte o critiche, ma l'intera Città reclama, a gran voce, la nascita finalmente di un gruppo di persone (non digitali) ma in carne ed ossa, capaci di amministrare con buon senso la nostra amata MONTALBODDO.
GERONIMO