Cari amici, siamo ormai in prossimità del Natale, ma prima di farvi gli Auguri,
nel nostro peregrinare sulla rete, abbiamo trovato un piccolo dono, "natalizio", per il nostro Assessore alla cultura Mansanta.
Spiace, se sia il secondo dono, nel giro di pochi giorni, poi eviteremo di disturbarlo ancora.
In Consiglio Comunale, Mansanta, aveva illustrato la partecipazione di Ostra alla società pubblica di servizi Sic1 (telecomunicazione, sicurezza etc...), indicando come Ostra fosse stata all'avanguardia avendo da subito aderito a tale società, illustrando i vantaggi futuri ed altro ancora.
Venne organizzato ad Ostra anche uno specifico incontro pubblico.
Oggi leggiamo nel sito di Sic1 che ben 39 comuni della provincia di Ancona hanno aderito, e ci hanno segnalato, un intervento televisivo su RAI TRE, nella trasmissione REPORT, andato in onda il 18.11.2007, dove veniva dato spazio informativo proprio alla società SIC1 e, a quanto, grazie a tale società, stanno facendo alcuni Comuni della Provincia di Ancona.
Perdete qualche minuto, date un occhio al servizio, ove intervengono alcuni Amministratori, tra cui quelli di Santa Maria Nuova (3900 abitanti) ed alla fine c'è pure l'intervista al superSindaco di Ostra Vetere (3500 abitanti), nessun accenno ad Ostra.
Persa sicuramente un'occasione di un passaggio "pubblicitario" per la nostra Ostra, di cui hanno approfittato altre Amministrazioni.
Vedremo, comunque, nei prossimi mesi quanto tale società sia stata utile al nostro territorio.
Vai al link
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1075537,00.html (fai click sul pulsantino rosso con scritto video)
oppure
scarica il file e visualizzalo sul PC con realplayer (click sopra con bottone destro, salva oggetto con nome sul tuo pc, e apri con realplayer).
domenica 23 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
POVERO MORIS!!! ANCHE CON L'AVVICINARSI DEL NATALE SIETE COSì PICCANTI... QUEL POVERO ASSESSORE AL TURISMO E ALLA CULTURA ESPOSTO TRA MILLE FUOCHI, CON UN CERVELLO MESSO A RIPOSO PERCHè GLI ALTRI DECIDONO PER LUI, COSA E QUANDO DIRE O FARE... MI FA QUASI TENEREZZA O FORSE PENA...CMQ PER QUANTO RIGUARDA LA PUBBLICITà E LA VISIBILITà DEL NOSTRO COMUNE STANNO GIRANDO GLI ISPETTORI PER LA RICONFERMA DELLA BANDIERA ARANCIONE PER L'ACCOGLIENZA E L'OSPITALITà TURISTICA...VEDREMO....
Buon Natale agli Amministratori!
Posta un commento