Alcuni cittadini, conoscendo ormai il nostro debole per le "rotatorie", ci hanno chiesto di valutare la fattibilità di una rotatoria in corrispondenza dell'incrocio di largo XXVI luglio, dove si innestano viale Matteotti, via Moro, via dei Partigiani e l'ingresso al Centro Storico.
Raccogliamo al volo questa richiesta.
Nelle prossime settimane vi faremo sapere.
Sotto l'estratto del Piano Regolatore dell'area in questione.
9 commenti:
Non vedo l'utilità di questa rotatoria.
Mica si puo mettere ovunque !?
BEN DETTO. LO SPAZIO LI NON C'E'.
ONESTAMENTE NON MI PARE CI SIA SPAZIO PER REALIZZARE NIENTE DI QUANTO PROPOSTO. MA VOI CHE PROPONETE COSA NE PENSATE? E A CHI SERVE QUESTA ROTATORIA? BASTA RISPETTARE I SEGNALI, I SENSI DI MARCIA, OCCUPARE I PARCHEGGI SEGNATI E SIAMO A POSTO COSI'. E I PEDONI DOVE PASSEREBBERO?
Questi ormai le rotatorie se le sognano anche di notte...la cosa che fa più ridere poi è che dopo aver chiesto la rotatoria delle casine per le automobiline della hotweels, adesso si sono anche sbagliati "porta"....casomai quella (dati alla mano) a più alto rischio di incidenti e di problemi al traffico (sempre dati alla mano) è quella di largo marina e non quella insensatamente citata nel post. Quindi prima di dare risalto a vanvera a questioni non così impellenti (creando problemi inesistenti) sarebbe bene riflettere e focalizzarsi perlomeno su punti realmente critici.
CHE BELLO QUANDO I SINISTRORSI SI SFOGANO. CHE BELLO!!!
Cari amici di sinistra ostrensi, siete quasi patetici e speriamo in via di estinzione: siete gli ultimi compagni a ritenere che le rotatorie non servono e non vanno fatte (provate a parlare con qualche amministratore di sinistra che governa qualche Comune vicino al nostro); questo non vuol dire che siano la soluzione a tutto (ma a Casine, nonostante i vostri appostamenti e conteggi delle autovetture, la rotatoria sarebbe bene farla....)
P.S. se volete controllare il traffico, andateci negli orari di punta.
Siamo ben consci dei disagi dell'ora di punta a casine ma vorrei vederla la vostra rotatoria nel caso s'incrociassero certi maxiTIR...sarà dura sfangarla..a meno che non spianiate qualche casa..
MA PENSATE CHE I COMMENTI ARRIVANO SOLO DALLA SINISTRA?...SE PENSATE COSI' SIETE ABBASTANZA OTTUSI E LIMITATI. UN CONTO E' LA ROTATORIA DELLE CASINE, UN CONTO E' PENSARE UNA ROTATORIA PER OGNI SPAZIO DEGNO DI QUESTO NOME......
dato che ognuno si scaglia contro l'altro senza risparmiare colpi,vi faccio solo notare che quelle che vengono messe in evidenzia in questo blog spesso sono poblematiche o perplessità dei cittadini(destra, centro e sinistra)i quali se non fanno parte della comunella delle scale del comune non vengono ascoltati.Piuttosto che fare sarcasmo e ironia da bagaglino chi è tanto illuminato da criticare ,perchè non spiega la fattibilità o la non fattibilità delle cose supportando le proprie tesi????
Posta un commento