Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


sabato 26 gennaio 2008

OGGI IL PARTITO DEMOCRATICO AD OSTRA INAUGURA LA SEDE

Come apparso sugli organi di stampa: il Circolo del Partito Democratico di Ostra verrà inaugurato sabato 26 gennaio alle ore 17,30.
Facciamo gli auguri di buon lavoro alla nuova formazione politica (PD = unione degli ex DS con gli ex Margherita), anche se osserviamo che il Partito Democratico ad Ostra, come in tutta Italia, apre i battenti dopo due giorni dalla caduta del Governo Prodi, forse poteva trovare occasione migliore per nascere anche sotto altri auspici....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO.
NE AVETE PROPRIO BISOGNO.

Anonimo ha detto...

Educazione e stile vorrebbero che, se si vuol fare realmente un augurio serio, seppur ad una nascente e concorrente formazione politica, esso vada fatto usando i canoni della correttezza e non dello sciocco sarcasmo irridente ed insensato da avanspettacolo.
Usando la vostra stessa tipologia augurale di cattivo gusto, cosa si dovrebbe scrivere allora a proposito della "genialata" berlusconiana che ha liquidato e annichilito nel giro di qualche ora i suoi fidi alleati, preannunciando a furor di "se stesso" la nascita predelliana della sua nuova formazione??

Anonimo ha detto...

GIA' INAUGURARE UN PARTITO "NUOVO" IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, FA PENSARE A SARCASMO, SCETTICISMO, ETC...CHE CI VOLETE FARE??

Anonimo ha detto...

Invece preannunciare una neoformazione alla vostra maniera a me fa pensare alla incostituzionale ideologia filofascista....proprio vero...cosa ci volete fare??

Anonimo ha detto...

sembrano i battibecchi di bambini di 6 anni con parole più gonfie e più prive di significato....

Anonimo ha detto...

Se per te "filofascismo" corrisponde ad assenza di significato e se i riferimenti di cui sopra sono semplici battibecchi infantili, la tua nullità ideologica trova giusto sfogo in quelle due misere righe da analfabeta ("più prive")!

Anonimo ha detto...

Cari amici del PD, io ci sono stato alla vostra inaugurazione!
Un rimprovero: c'erano i panini, purtroppo mancava la mortadella ! ! ! Eh. . EH!

Anonimo ha detto...

Invece in piazza a Milano quando Silvio s'è inventato in due minuti il neo partito non mancava proprio niente: panini e soprattutto salami erano in abbondanza.

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO COSA C'ENTRA OSTRA CON MILANO. NON VORREMO METTERE L'APERTURA DI UN CIRCOLO PD AD OSTRA CON QUANTO DETTO DAL SILVIO?
BUONANOTTE

Anonimo ha detto...

..se non capisci manco una battuta...

Alberto Romagnoli ha detto...

Non mi aspettavo tutti questi commenti al post. Forse è il momento delicato, se lo stesso post (e relativa inaugurazione)fossero stati fatti un mese fa, nessuno avrebbe scritto nulla. Certo che siamo strani.

Anonimo ha detto...

...o magari avrebbe scritto il doppio (vista la nascita dopo qualche ora di gestazione di un'entità surreale di destra).