Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 16 gennaio 2008

SI E' DIMESSO CLEMENTE MASTELLA MINISTRO GUARDASIGILLI. . .

Dopo un percorso spericolato, sempre al limite, lo hanno tirato giù dalla Poltrona.
Vale la presunzione di innocenza, ma in Italia c'è la gogna mediatica.
Situazione politica a livello nazionale ormai paradossale: questione rifiuti campana, indagati molti dirigenti di un partito (UDEUR) che sostiene Prodi, al Papa Benedetto XVI non viene "concessa" la possibilità di esporre il proprio pensiero alla Sapienza a Roma.
C'è qualcosa che non va e questo ci preoccupa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gogna mediatica o gogna per la magistratura da parte dei politici che si reputano intoccabili? Solo per le gravissime accuse che l'ex guardasigilli ha sparato a vanvera nei confronti dei magistrati, andrebbe condannato (insieme alle coscienze marce di chi lo ha applaudito). Semplicemente vergognosi.

Anonimo ha detto...

Ora voglio proprio vedere come si comporterà il Governo di fronte alla richiesta dell'Udeur di un voto unanime della maggioranza cha approvi quanto dichiarato dall'ex guardasigilli....

Anonimo ha detto...

E' stato sufficientemente esplicativo l'applauso ricevuto dall'ex ministro in fase discorsivo-delinquenziale. Stiamo attendendo pari ovazione per le vergogne del presidente Cuffaro.
Porsi il quesito di che livello di associazionismo a delinquere e di che livello di connivenza abbia raggiunto la nostra classe politica è ormai più che legittimo.