Articolo tratto da http://www.viveresenigallia.it/
Oltre alla partecipazione ‘a ranghi compatti’ dell’Istituto Comprensivo Scolastico di Ostra c.u. e delle associazioni da anni impegnate nel Carnevale ostrense, si registrano entusiastiche adesioni di altri sodalizi che non mancheranno di affiancare la Pro Loco per rendere il pomeriggio assolutamente piacevole e divertente.Le stesse sono infatti già da tempo al lavoro e stanno allestendo gruppi mascherati che sfileranno per le vie di Ostra accompagnate dalle festose note della Banda Musicale cittadina "Ovidio Bartoletti". Nel corso della manifestazione è inoltre previsto un nutrito lancio di dolciumi.
La Pro Loco è ampiamente soddisfatta per le adesioni fin qui registrate e della importante presenza del Comune di Ostra e dei principali istituti di credito locali quali la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d‘Alba e la locale Banca Marche, sempre attenti e sensibili alle istanze delle associazioni. Da consigliare anche a chi interverrà le iniziative "gastronomiche" organizzate dai sempre attivi soci del Ferrari Club Ostra e del "Valentino Rossi Fans Club" di Ostra, dalla locale sezione AVIS e AIDO e della Croce Verde di Ostra.
3 commenti:
Peccato che sul sito del Comune di Ostra non vi sia riportata in evidenza questa manifestazione.
..e' un sito talmente trascurato e graficamente scarso che non dà certo una bella immagine della nostra cittadina.
@anonimo: più che sulla grafica (irrilevante ai fini del mero posizionamento sui mdr - che è ciò che conta, alla fine), io correggerei anzitutto alcune imprecisioni a livello di codice (X)HTML, ad es.:
* struttura a frame (ormai obsoleta)
* rimuovere le table utilizzate per il layout;
* testi dei link non semantici (per es., "[vai]" - molto meglio usare il titolo della notizia stessa)
* tag title ripetuto in tutte le pagine (ogni pagina dovrebbe avere il suo tag title esclusivo - anche qui, meglio ripetere il titolo della notizia - anche se ci sono alcune eccezioni)
Etc. (ma considero questi 4 punti un buon punto di partenza). ;-)
Ovviamente non voglio criticare il lavoro di nessuno, ho solo elencato quello che cambierei io. ;-)
PS: Se si vuole esagerare poi si può usare una piattaforma di blogging (movable type o wordpress) per pubblicare le news (i mdr amano i blog; possibilità di dividere le news per categorie e tag; presenza di un feed rss per le news; feedback - comunque disattivabile).
Posta un commento