Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


giovedì 28 febbraio 2008

SOLO DUE OSTRENSI INTERESSATI AL SERVIZIO SIC1 PER CONNESSIONE INTERNET ADSL

Vi ricordate l'adesione del Comune di Ostra alla Società Sic1, lanciata con grande enfasi dall'Assessore alla cultura, in una pubblica serata nella sala Grande del Comune (leggi), nello scorso Consiglio Comunale - a riguardo è stata presentata una specifica interrogazione (leggi).
Ebbene in base a quanto compare nella determina del Comune n.5 del 30.01.2008 risulta che solo 2 cittadini hanno effettuato richiesta per allaccio ADSL con la società Sic1.
Probabilmente, la troppa concorrenza nel settore rende la società pubblica Sic1 fuori mercato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto rumore per nulla....

Anonimo ha detto...

COME NULLA? A VACCARILE E' ARRIVATA L'ADSL....

Anonimo ha detto...

Sono contento per il Vaccarile

Anonimo ha detto...

Per un servizio che costa ben oltre di quanto riportato e che va da lumaca..due ostrensi mi sembrano già tanti.

Anonimo ha detto...

forse il Comune spendeva meno se ai due utenti del Vaccarile consegnava una di quelle schede che vendono TIM e VODAFONE....

Anonimo ha detto...

dato il poco successo dell'iniziativa il comune ha deciso di ripublicizzarla, con nuovi volantini per i negozi del centro

Anonimo ha detto...

Dopo l'insuccesso denunciato da questo blog (bravo Alberto), il Comune rilancia l'iniziativa; Scommetto che stavolta ci sarà un numero di amici vicini alla sinistra "precettati" che aderiranno, per dimostrare la bontà del progetto (e magari hanno già un abbonamento con Telelcom, Vodafone o altro...)