Un residente di via Matteotti ci ha segnalato diverso tempo fa, la presenza di un palo dell'illuminazione pubblica che sta su per miracolo. Non ci credevamo.
Abbiamo verificato e dobbiamo dire, che non riusciamo a comprendere come faccia ancora a restare su . . .
Attendiamo che l'Amministrazione Comunale intervenga e che qualcuno nel frattempo ci spieghi il fenomeno fisico che sta dietro a tale fenomeno...
10 commenti:
Non vi preoccupate che se cade non finisce in mezzo alla strada ma in mezzo ad un campo....
magari sperate che cade per gridare...attentato!!!!!!
Tutti lì ad aspettare che cada e gridare tutti insieme "senti che chioppo!" (come quando cadde il povero Prodi)
La colpa è di Berlusconi. E' chiaro???!!!
IL PALO STA SU COME LA GIUNTA CIOCCOLANTI: IL SINDACO CIOCCOLANTI CON GLI ASSESSORI MANSANTA, LEONI, AVALTRONI, LANARI E SAMURI.
palo più palo meno tanto a ostra l'illuminazione fa cagare lo stesso.
i specchi sono finiti...ora ci sono rimasti solo i pali della luce! Arrampicatevi pure!
'GLI' SPECCHI.....'GLI' SPECCHI....
Mi sorprendo per la copiosità di commenti su un argomento, magari simpatico, ma di poco conto; intanto niente rotatoria, niente campus scolastico e soldi sprecati in ristrutturazioni con annessi fallimenti, progetti fantasmagorici di campus sportivo, ora anche il nuovo palazzetto, continue spese per progettazioni, incarichi esterni ai soliti noti: è una pessima amministrazione di cui pagheremo le conseguenze per i prossimi decenni.
hai proprio ragione,si continua a sperperare soldi su soldi per progetti e studi, non arrivando mai al dunque( per nessun progetto: da ricordarsi la "pinacoteca"-"museo")...ma le votazioni sono alle porte quindi si deve pur far finta di aver concluso o almeno iniziato qualcosa da quando passeggiano sotto le logge!!!
DESIDERIO LAURI
Posta un commento