Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


martedì 1 aprile 2008

GIOVEDI' 3 APRILE ORE 21 SALA GRANDE DEL COMUNE: COMUNIONE E LIBERAZIONE

Segue il volantino che introduce l'incontro che si terrà nella Sala Grande del Comune di Ostra alle ore 21 di giovedì 3 aprile.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho bisogno di settarismi e "inciuci" politico-religiosi che eseguano ulteriori lavaggi di cervello sommandosi a quelli già operanti.
Che la Chiesa continui a riconoscere e contemplare nel proprio ambìto ciò che di più lontano "presiede" alla sua dottrina è quanto di più insulso ci possa essere.
Per carità, la libertà di manifestazione di pensiero è aperta a tutti...ma quando avviene in tal maniera e sotto certe "ègide" non posso trattenere una dose industriale di schifo.

Anonimo ha detto...

hai ragione....viva l'informazione, viva la libertà, viva il comunismo, viva la Cina, viva il mio amico Fidel!

Anonimo ha detto...

"lavaggi di cervello", "inciuci politico-religiosi"????
Benedetto XVI è il papa che nei suoi discorsi pone l'accento sulla ragione. Venite ad ascoltare.

Anonimo ha detto...

e poi votate come noi il popolo delle liberta'!!!

Anonimo ha detto...

Forse spaventa un pò un papa che parla di fede e della sua ragionevolezza, cerca il dialogo ed il confronto con la scienza. Forse questo spaventa non poco gli strenui illuministi, dove le sole cose cose vere sono quelle direttamente misurabili.

Anonimo ha detto...

a parte i soliti integralismi, quando organizzate un comizio di destra????

Anonimo ha detto...

L'incontro è aperto a tutti.