Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 2 aprile 2008

SILVIO C'E' - AD ANCONA

Grande Manifestazione del Popolo della Libertà in Piazza del Papa ad Ancona.
In mezzo alla gran folla che ha accolto il Presidente, una folta delegazione di Ostra (in testa i coordinatori di Forza Italia e Alleanza Nazionale, assieme ai consiglieri comunali Alberto Romagnoli e Mario Rossi, ed altri numerosi militanti).
Non ci dilunghiamo sul tema della manifestazione (se vuoi LEGGI), qui ci limitiamo a riportare alcune foto . .



e, solo per gli appassionati, la nuova melodia "Meno Male che Silvio c'è" . . . . .

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cagata pazzesca

Madò che malati de mente....

1 dei tanti che non andrà a votare

Anonimo ha detto...

Il rispetto delle idee altrui non fa parte del DNA della sinistra. Mi spiace.

Anonimo ha detto...

Se la mettiamo su questo piano, trovo un pò ridicolo anche Veltroni che sta girando le piazze (con la gente che sventola quei cartelloncini all'americana, chissà se se li passano di piazza in piazza..) ed arringa le folle dicendo prima che è il cambiamento radicale, un attimo dopo elogia Prodi e ne rivendica i meriti.... Bhooo
Penso che anch'io non andrò a votare (un prodiano prima convinto, ora deluso)

Anonimo ha detto...

se non si va a votare, probabilmente si favorisce la destra, che si presenterà compatta all'appuntamento (successe a lucca tanti anni fa - feudo 'rosso').
la destra vincerà senz'altro queste consultazioni, ma se non si va a votare non si esercita un diritto sacrosanto e si incide comunque sulle sorti del paese.

per par condicio potete inserire anche il gingle del pd e 'bandiera rossa'?????

Anonimo ha detto...

SU QUESTO BLOG SI INSERISCONO TUTTE LE NOTIZIE CHE VERRANNO FORNITE DA CHI CI LEGGE E DA CHI SI PRESENTA CON UN NOME E COGNOME.
GRAZIE.
LA REDAZIONE

Bebi ha detto...

Proprio dopo aver visto questa cagata pazzesca ho visto il gingle del PD con le note di YMCA

PATETICI TUTTI E DUE

Qui non si tratta di rispettare le idee, qui si tratta di non farsi prendere per il culo da queste MERDE che hanno distrutto l'Italia e vogliono continuare a farlo, rubando il rubabile prima della crisi argentina che ci sommergerà.

E non mi dare del "sinistro" che non ho mai votato per quella parte e mai la voterò, ma mi spiace, sono 5 anni che voto NESSUNO.

Sei un bambino?? Seguo questo blog da un pò e ogni volta che qualcuno dice qualcosa contro viene subito accusato di mancanza di rispetto, di DNA, di sinistrosità.

Se continuiamo ad andare a votare legittimiamo queste MERDE a prendere decisioni sopra la nostra testa, decisioni che non rispettano neanche loro.

Sono il primo commentatore per chi non l'avesse capito.

PS. Scrivete Beppe grillo a Catania su youtube và invece de stà a sentì stà manica de ladri

PS2 per me la sinistra italiana è il peggior cancro della società nostrana, e anche Ostrense. Ho anche firmato per il campo sportivo se proprio vuoi saperlo.

Anonimo ha detto...

ALLORA SFASCIA TUTTO E SCRIVI SUI BLOG E NON ANDARE A VOTARE...CHE BRAVO... CHE ALTO SENSO CIVICO...

Anonimo ha detto...

tutte le opinioni sono rispettabili, ma la crisi argentina è già passata sopra di noi...forse parlavi della crisi americana.
se hai firmato per il campo hai fatto bene, ma se hai firmato è perchè ci credi!
su questo blog difficilmente troveremo elogi alla sinistra, perchè giustamente tutto è sbagliato. ma la democrazia, per fortuna, e' anche questo.
poi resta pure a casa.
il rispetto delle idee?????..............

Anonimo ha detto...

Io c'ero in piazza del Papa, Berlusconi sei Grande, Italia Rialzati!!!!

Anonimo ha detto...

Io c'ero in piazza del Papa, Berlusconi sei Grande, Italia Rialzati!!!!

Anonimo ha detto...

La gara tra quale dei due schieramenti sia meno credibile dell'altro, è ancora aperta. Ma non dispero nelle stronzate storiche dell'ultima ora che possano far prevalere Bugiardoni su Sveltoni...

Anonimo ha detto...

Non sfascio niente, ma che vuol dire???????????
Non vado a votare e spero che lo faccia il numero di persone massimo possibile.
Nònò, la crisi argentina è quello che ci spetta, nel senso che faremo la stessa fine (spero il + presto possibile, in modo da ricominciare da capo, ma non ci credo visto chi ci governa), su quella americana vedremo la fine che faranno i nostri maledetti padroni, (probabilmente continueranno la guerra globale)

Ho firmato per il campo perchè mi sembra la soluzione migliore.

A me sembra che io rispetti le idee + di tutti gli altri messi assieme

INFINE: Se per me una cosa è giusta non me ne frega un CAZZO se a farla è qualcuno di destra o di sinistra: non guardo + neanche il calcio, la passione "ultrà" mi ha abbandonato da un pezzo.

CMQ io a votare non ci vado, andateci voi e ditemi cosa sarà cambiato in meglio quando ci richiameranno alle urne.

SONO TUTTI UGUALI, PROMESSE PRIMA MAI RISPETTATE POI, o per dirla con un luogo comune cambia il cazzo, ma il culo rimane sempre il nostro.

E poi infine: se una canzone non mi piace lo dico, se una pubblicità non mi piace lo dico se 2 merde con la faccia da culo producono 2 canzoni del cazzo per prendere per il culo la gente (spero le vedano + persone possibile, perchè fanno veramente cagare) lo dico, senza attaccare nessuno (apparte le 2 merde) al contrario di quanto avviene nei miei confronti.

Anonimo ha detto...

VISTO CHE è STATO CITATO BEPPE GRILLO, INVITO CHI L'HA CITATO A LEGGERSI QUANTO SEGUE
Meriterebbe che sezionassero il suo passato, chi gli diede i primi soldi, perché ai primordi fu aiutato da un misterioso siciliano di nome Pippo Baudo, che rapporto ebbe con Enzo Trapani, meriterebbe che un consulente della Banca d’Italia riguardasse le spese di Te la do io l’America, e che si tirasse fuori, lui che odia le lobby pubblicitarie, quando girò lo spot di uno yogurt, e che si facesse vedere, lui che prospera sulla rete, lo spettacolo dove prendeva a mazzate un computer. Meriterebbe libri sulla sua condanna per omicidio colposo, interviste agli amici della famigliola trucidata dal suo inquinante fuoristrada, pubblicazione integrale della sentenza a cura della Kaos edizioni, fotografie di quando aveva la Ferrari, fotografie di quando aveva la barca da pubblicare sull’Espresso, piantine della villa in Liguria e di quella in Toscana, ipotesi che stia scendendo in campo perché indebitato, e copertine dell’Economist, tutti i particolari sul condono tombale di cui si avvalse e di cui non ha mai detto una parola, meriterebbe tutta questa roba,ma non lui. La meriterebbe la banda dei comici & giornalisti che di quanto sopra furono specialisti, e che ora gli siedono accanto.