Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


venerdì 16 maggio 2008

DOMENICA IN PIAZZA DEI MARTIRI LA FESTA DEI CAMPIONI


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Michael, bravo Andrea e bravo Emanuele, bravi perchè con il vostro talento onorate le vostre famiglie e la nostra terra.

Con stima Corrado

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

Tra gli atleti ostrensi che stanno conseguendo risultati prestigiosi ricordo anche la ballerina (recentemente passata della categoria dei professionisti) Birarelli Cinzia che balla in coppia con Berardi Isaia di Mlano: a Madrid sono recentemente diventati vicecampioni del mondo, medaglia d'argento ai campionati italiani professionisti svolti a Foligno e 1° posto "UK Professional Rising Star Ballroom “ svoltasi a Bournemouth (GB)

Anonimo ha detto...

Onore anche a Birarelli Cinzia.

saluti Corrado

Anonimo ha detto...

Trovo giusto dire quello che l'amministrazione comunale non adempie a dovere ma, trovo altrettanto giusto dire quello che l'amministrazione riesce a compiere con modesto successo.La festa dei campioni di domenica scorza è piaciuta a tutti i presenti, compreso me.
Confesso che in quei momenti di grande gioia , la coscenza mi riportava a Maurizio.
Complimenti agli organizzatori.