Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


martedì 13 maggio 2008

IL VENERDI' DEL VOLANTINAGGIO E' RIPRESO: PUBBLICHIAMO IL VOLANTINO

I nostri amici hanno ripreso a fare il volantinaggio nella mattinata del Venerdì di mercato, buon per loro il tempo ha tenuto, il sole ha agevolato il loro "lavoro".
Ecco il volantino.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma siete proprio sicuri che sia stata aumentata anche l'addizionale IRPEF? Mi sembra strano.....è ancora una ipotesi a cui sta lavorando la maggioranza? Attendo conferma

Anonimo ha detto...

Delibera di Giunta n.52 del 29.04.2008 vedi il sito del Comune di Ostra.

Anonimo ha detto...

Scusate la mia ignoranza.....caro Cioccolanti e tutti i tuoi amici non avrete più il mio voto!

Anonimo ha detto...

Di un voto non perdiamo le prossime elezioni, stai tranquillo.

Anonimo ha detto...

Per l'amico del post precedente: probabilmente non sarà il mio voto a cambiare le sorti di Ostra; ma è bene che sappiate che non approvo ciò che fate (nel modo e nel merito); avevate promesso trasparenza, partecipazione, bilanci partecipativi e invece vi state dimostrando di gran lunga peggiori di quelli che vi hanno preceduto (anche per loro ho varie critiche....). Lasciamo poi perdere le tante promesse fatte e disattese. Un elettore molto, molto deluso

Anonimo ha detto...

Io penso che Ostra sia uno dei Comuni con l'addizionale IRPEF piu' alta in assoluto.... e mi dite quali servizi abbiamo che per qualsiasi cosa dobbiamo recarci a Senigallia? Almeno ci fosse un servizio di trasporto decente...

Anonimo ha detto...

non capisco con quale coraggio Cioccolanti e i suoi assessori impongano questi aumenti (povere famiglie!!!), quando contestualmente gettano soldi in consulenze, quasi nessun progetto arriva a termine (scuola elementare Ostra, nuovo Museo ad Ostra), si progettano opere faraoniche che non si finiranno (nuovo campus sportivo, nuovo palazzetto dello sport) e quando non si risolvono problemi decennali (incrocio Casine, ediliza scolastica in stato drammatico). Siete la vergogna della città.

Anonimo ha detto...

Non credo che sarà solo uno il voto che perderanno i nostri geni della corretta amministrazione.
Spero che quell'elettore deluso sparga la voce più che può.
La forza di questa amministrazione sta nella scarsa informazione e trasparenza verso l'esterno.
Se la gente sapesse quello che combinano dentro il palazzo, non ci penserebbe due volte a dirottare il voto da un'altra parte.
Quello che trapela da questo blog è solo la punta dell'iceberg, ma è pur sempre una leggera indicazione del vero marcio che c'è sotto.
I nostri amministratori confideranno sul fatto che i lettori di questo blog non saranno moltissimi. Al momento delle votazioni però, se la gente sarà ancora convinta che sono bravi, troveremo il modo di far sapere a tutti le malefatte commesse in questi anni di cattiva amministrazione. Intanto, prendiamo appunti.
Poi ognuno deciderà in maniera obiettiva chi votare, ma questa volta sarà ben informato.

Anonimo ha detto...

Grazie per le notizie che ci fornite attraverso il blog.
Non credo però che queste preziose informazioni giungano a tutte le famiglie.
Perché non inserire tutto ciò in una o più bacheche?
Grazie e ancora grazie!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che nelle bacheche del centro destra ci siano queste informazioni

Anonimo ha detto...

Mi sembra che nelle bacheche del centro destra ci siano queste informazioni

Anonimo ha detto...

Provate ad attendere queste informazioni nelle bacheche del Centro Sinistra e nella stupenda vetrina del PARTITO DEMOCRATICO!