Con delibera di Giunta n.44 del 22.04.2008 è stato approvato il seguente Programma delle manifestazioni estive.
Il Comune è promotore di tutte le manifestazioni inserite nel programma....provvede alla pubblicizzazione del programma attraverso la stampa e la diffusione di una locandina, sostiene le spese relative alle manifestazioni direttamente organizzate dall'Assessorato competente (compenso agli artisti, SIAE, ospitalità, service, affissioni).
La spesa prevista per il Comune è pari a 16000 (sedicimila) euro.
4 commenti:
Non è chiaro se i 16mila euro si rifescono solo alla stampa dei manifesti ed alla pubblicità?
16.000 Euro di contributo spese per la pubblicità, le affissioni, ecc. mi sembrano tanti; forse il Comune contribuisce anche in maniera diretta alle spese dirette organizzative? (io faccio parte di un comitato promotore di un evento culturale e vi assicuro che facciamo un pò di difficoltà, dovendolo pagare completamente di tasca nostra). E' possibile conoscere dati più precisi?
e' possibile leggere la delibera sul sito del Comune di OStra.
Se avete dubbi vi indico dove sta.
Puoi mettere sul blog un elenco più dettagliato in cui risulti come e quanto il Comune contribuisce alle manifestazioni (ad esempio semplice promozione e affissione manifesti, contributo diretto per l'evento, ecc...); Non vorrei che anche fra associazioni culturali e sportive ci fossero figli e figliastri....
tenkiu
Posta un commento