Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


sabato 31 maggio 2008

STATO DI ALCUNE STRADE COMUNALI: IL SINDACO CIOCCOLANTI RISPONDE...DOPO SEI MESI

Il Sindaco Cioccolanti dopo sei mesi risponde all'interrogazione rivoltagli dal Consigliere Comunale Raimondo Romagnoli circa lo stato di alcune strade (VIA CASTAGNOLA E VIA DELL'ACQUASANTA).
LEGGI L'INTERROGAZIONE.
Segue la risposta del Sindaco.

Ecco lo stato in cui versa oggi il tratto iniziale di via dell'Acquasanta.
La foto si commenta da sola.

Se siete curiosi potete vedere la via Acquasanta in che stato versava oltre un anno fa.

VEDI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La strada Acquasanta è veramente pericolosa. Vi prego fate qualcosa.

Anonimo ha detto...

Dato che c'era, il Sindaco poteva attendere altri 6 mesi a fornire la risposta.
Cosi poteva scrivere che il problema della strada in Via Acquasanta era stato risolto.
I residenti di Via Acquasanta e Via Castagnola dovrebbero essere imbufaliti per come il Sindaco li tiene in considerazione (.... se risponde dopo sei mesi...!)
Il Sindaco, pi� che chiedere scusa dovrebbe muoversi.
La frana in Via Acquasanta c'e' da diversi anni. Va a finire che verra' sistemata proprio a ridosso delle prossime elezioni comunali

Anonimo ha detto...

Non importa se la risistema a ridosso delle elezioni, importante è che la risistemi subito!

Anonimo ha detto...

Ma chi ci passa in quella stradina???

Anonimo ha detto...

che ti frega chi ci passa?
è sempre una strada comunale, e se anche ci passassero solamente alcuni dei residenti di via acquasanta, sarebbero cittadini di serie B?

Anonimo ha detto...

Segnalo ai residenti di Via Acquasanta che, oltre un anno fa, su un giornalino locale era pubblicato un articolo in cui risultava che il Comune aveva mandato i propri operai con un escavatore ad affondare un fossato adiacente un tratto di strada che non si é mai chiarito con certezza se fosse veramente vicinale, perché sembrerebbe che abbia lo stesso nome della strada che interseca e che, quella sì, é sicuramente vicinale.
Ebbene, a chi scrive -- " ma chi ci passa in quella strada di Via Acquasanta? " -- faccio notare che quella stradina di cui parlavo sopra é senza sbocco ed é utilizzata solo da due famiglie che risiedono in quel posto.
E' assurdo che si facciano intervenire gli operai su una strada senza sbocco utilizzata solo da due famiglie e poi non si interviene su Via Acquasanta che, invece, mette in comunicazione altre strade e, seppur con un traffico limitato, é comunque un collegamento viario utile non solo ai residenti.
Dalle foto sembra veramente pericolosa. Bisogna per forza attendere che accada qualcosa di grave per smuoversi?
Facciamola finita e risolviamo questo problema! - I residenti sono anni che denunciano questo stato di cose. Si progettano opere faraoniche e poi ci si perde in un bicchier d'acqua.
Proprio non vi capisco...