Alcuni amici, ci hanno segnalato anche lo stato di incuria in cui versano alcune bacheche del territorio comunale, abbandonate, vuote da anni senza che il Comune intervenga per questione anche di decoro. Ecco lo stato dell'arte sintetizzato in alcune foto.
Ostra Centro Storico:
Al semaforo di Pianello:
Alle porte di Casine:
Ostra Centro Storico:
Al semaforo di Pianello:
Alle porte di Casine:
Alle porte di Vaccarile:
8 commenti:
e dire che abbiamo anche un assessore al decoro urbano
la vergogna è vedere tutte quelle cose appiccicate sui muri senza un minimo di rispetto per il decoro; muri non solo di proprietà comunale.....ma evidentemente ai proprietari va bene così.........
Infatti ci sono un sacco di spazi vuoti, Potreste scriverci qualcosa Voi, visto che non avete nulla di meglio da fare che contare le pulci al comune di Ostra!
il prossimo anno lo farete voi il nulla di meglio
Durante la settimana di cure termali non potevo fare a meno di connettermi e vedere cosa stava accadendo sul blog. Vedo che gli amici della redazione stanno riuscendo a tenere viva l'attenzione anche senza la mia presenza. Complimenti. Sulla questione bacheche è evidente che qualcosa non va. Mi auguro che il Sindaco voglia metterci mano per migliorare la situazione prima della sua dipartita. Ciao a tutti.
Dite a Bucci di cambiare il manifesto della bacheca di Pianello.
Ma Bucci non può più farlo in quanto non avendo aderito al PD, si dovrà prendere un'altra bacheca....
Quindi il PD ha la bacheca con il manifesto del PCI, orgogliosa bandiera del passato?????? Non fatelo sapere a tutti, qualcuno ci potrebbe restare male.....
Posta un commento