Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


lunedì 23 giugno 2008

PALAZZO PERICOLI PROTEGGE IL PORTONE DI ACCESSO....DA COSA??


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso voglio anche io il passo del centro storico con la catenella.

Anonimo ha detto...

chiedete ai padroni...

Anonimo ha detto...

Ma chi lo ha pagato?
Mon credo proprio la fam. Pericoli, lo hanno installato gli operai del comune .......

Anonimo ha detto...

Se l'ha installato il Comune ditemi perchè?

Anonimo ha detto...

Ho molto apprezzato in passato l'opera di controllo che questo blog effettuava sull'Amministrazione comunale ma da un pò di tempo a questa parte stò notando che per la smania di scrivere ogni giorno e a tutti i costi qualcosa (per dare un'idea di "attivismo"?), gli articoli scivolano su diverse castronerie gratuite. Non è da meno questo attaccarsi ad una(per voi) strana catenella davanti ad un palazzo storico nobiliare. La parola "camion" non vi dice nulla? Allo smargiasso che ha scritto "adesso voglio anche io la catenella" rispondo che la catenella te la darei volentieri.. insieme però agli effetti prodotti in quel punto (e non è l'unico) dal passaggio spesso "pesante" e "menefreghista" degli stessi di cui sopra. Non è il numero degli articoli che rende interessante questo tipo di blog ma il "sale" che contiene. E da qualche tempo le pietanze sono belle a vedersi ma molto "sciape" di sapore.

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'intervento raffinato e imparziale

Anonimo ha detto...

quindi - considerato che il centro è pieno di palazzi nobiliari e, grazie a Dio, ci sono ancora dei camion che passano per rifornire le attività commerciali - quante catenelle installerà ancora l'Amministrazione lungo Corso Mazzini e Via Gramsci?

Anonimo ha detto...

Non ho capito a cosa servono di preciso queste catenelle, a non far passare vicino i mezzi pesanti?

Anonimo ha detto...

Se veramente lo hanno installato gli operai del Comune, Leoni (che è assessore all'arredo urbano), dovrebbe saperne qualcosa.
Puo' anche darsi che sia giusto cosi', ma - se si spendono soldi pubblici - mi sembra giusto che ai cittadini vengano fornite le spiegazioni che chiedono.
Pertanto aspettiamo tutti la sua risposta su questo blog, senza passare per le interrogazioni dei consiglieri.

Anonimo ha detto...

"2009Ostra agli ostrensi": concordo appieno con contenuti e stile pacato e diretto del tuo intervento. Puoi dire se xcaso sei un futuro candidato?

Anonimo ha detto...

Cosa centra la domanda con l'argomento del post?
Perche' tanto interesse?
Chi e' "2009Ostra agli ostrensi"?

Pensiamo piuttosto a fare chiarezza sulle perplessita' dei cittadini perche', se e' tutto regolare,(come credo), non ha senso lasciare aperto il campo ad illazioni e dubbi vari.

Chi amministra correttamente e' TRASPARENTE e fornisce ai suoi
concittadini tutte le informazioni richieste. Quando esita o cerca di occultare le informazioni, subito da spazio a mille interpretazioni.

Anonimo ha detto...

Esteticamente son degne di OSTRA!!!
Ve le meritate.