Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


venerdì 4 luglio 2008

I RESIDENTI DI VIA SENIGALLIESE ORA SONO ACCONTENTATI: ECCO I MARCIAPIEDI ! !

Vi ricordate, prima, nel Consiglio Comunale del 12 Aprile, il Consigliere Comunale Olivetti segnalò la necessità di realizzare un marciapiede in via senigalliese (LEGGI), successivamente, anche i residenti di via degli ulivi, fecero una raccolta di firme per chiedere all'Amministrazione, sempre, la realizzazione di un marciapiede in via senigalliese (LEGGI).
Oggi l'Amministrazione cosa fa?
L'Assessore Lanari (in mezze maniche) assieme agli operai comunali, cosa fanno?
Date un'occhio a queste foto che seguono e diteci voi se questo è un marciapiede.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Comune non ha fatto altro che asfaltare al pari della strada, con maggior pericolo per i pedoni.

Anonimo ha detto...

VOGLIO STARE A VEDERE SE IL COMUNE FARA' NULLA PER EVITARE CHE SU QUELLO "PSEUDO MARCIAPIEDE" CI VENGANO PARCHEGGIATE LE AUTO DEI RESIDENTI.
IN QUESTA SITUAZIONE SONO ANCORA PIU' INCORAGGIATI A PARCHEGGIARVI LE PROPRIE AUTO PERCHE' NON GLI SI ROVINANO NEANCHE LE GOMME PER SALTARE IL GRADINO, CHE ORA NON C'E' PIU'.
CHI CAMMINERA' SU QUEL MARCIAPIEDE CON IL SUO BAMBINO NEL PASSEGGINO, OLTRE A ZIGZAGARE GLI ALBERI, QUANDO INCONTRERA' UN'AUTO PARCHEGGIATA CHE OCCUPA TUTTO IL POSTO, SI SPOSTERA' SULLA CARREGGIATA STRADALE?

A GIA'... DIMENTICAVO.
E' VIETATO PARCHEGGIARE LE AUTO SUL MARCIAPIEDE.

VEDRETE...
QUANDO SARANNO COMPLETATI I LAVORI, CON TANTO DI RIGA BIANCA O GIALLA CHE DELIMITA IL MARCIAPIEDE, NON CI SARA' PIU' UN'AUTO PARCHEGGIATA SUL MARCIAPIEDE, .... GRAZIE AL SOLERTE OPERATO DEI VIGILI DELL'UNIONE.

Anonimo ha detto...

Si avvicinano le elezioni..... Anche se e' un lavoro rimediato, qualche voto in piu' potrebbe portarlo.
C'e' sempre qualcuno che si accontenta di poco o niente...

Anonimo ha detto...

Ma sempre a guardare il pelo nell'uovo...
non si tratta del fcimento di un marciapiedi, ma di un allargamento del manto stradale.... le piante... cribbio si seccheranno pure tra un po.... basta non ripiantarcele piu'...

Anonimo ha detto...

chiamalo pelo
a me sembra un palo

e le piante che si seccano è da enciclopedia
ma ti chiami Bucci?

Anonimo ha detto...

come mai non ha seguito i lavori il solito tecnico esperto?

Anonimo ha detto...

Vi risulta che al solito valente tecnico esterno si stiano seccando le proprie piante perché ha fatto riportare della terra e così gli stanno morendo gli alberi, circondati e soffocati da questo riporto di terreno? (forse vogliono fare la stessa cosa in via Senigalliese, ma allora era meglio ucciderli in modo veloce con una motosega....)

Anonimo ha detto...

Ma che sei botanico te ?

Anonimo ha detto...

io non sono botanico....è che qualche contadino (poco studio, molto buonsenso e tanta esperienza) ancora ride sotto i baffi

Anonimo ha detto...

Un saluto al “pollicino” verde

Anonimo ha detto...

Penso che un gruppo di bambini delle medie avrebbe progettato un marciapiede migiore.

Anonimo ha detto...

perché quello è un marciapiede?