lunedì 21 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
13 commenti:
Se chiedete al macellaio se la carne è buona vi risponderà, in ogni caso, "sì, certo che è buona, è la migliore!"; se chiedete al PD ostrense se approva l'Amministrazione Cioccolanti dirà, comunque e nonostante tutto "è bravo, è il migliore.....".
Il punto è: quanti lo pensano davvero in cuor loro?
Agli amici del PD consiglio di andare a vedere cosa ho visto ieri in questo blog, ma prima mi era sfuggito. Leggete http://albertoromagnoli.blogspot.com/2004/03/insieme-per-ostra-il-manifesto.html
forse così è meglio....
Così anche più semplice.....
embè?
ma "quella" Manola Micci è la stessa del monopolio di incarichi legali ricevuti dal comune?
No, che dici...........
Ma che c'è di male, succede ovunque in Italia
come non detto
non sapevo che siccome succede dappertutto in italia è una cosa giusta
non si finisce mai di imparare
E allora il prossimo manifesto politico della prossima alleanza di centro sinistra (più sinistra veramente, che centro) stavolta lo firma Settembrini (che se anche perdono mica importa: lui ha già incassato...)
veniamo a temi concreti:
il PD appoggia e promuove lo spostamento del campo da calcio di Pianello?
il PD approva le gestione attuale della edilizia scolastica (in fase di stallo e mancata progettazione del campus scolastico)?
il PD approva il nuovo piano regolatore che prevede la realizzazione a Vaccarile di 400 appartamenti di 70 mq (e, in seguito senza tempi certi, hotel 5 stelle e campo da golf)?
il PD approva la gestione delle eventi estivi (4 serate con attori di Zelig) che sono costati alla cittadinanza una barca di soldi (attendiamo il costo preciso e dettagliato...)
il PD approva la gestione del personale e gli spostamenti senza senso (ma con molti costi!) degli uffici?
il PD approva la creazione della unione OSTRA-RIPE (altro carrozzone che non serve a niente e ci costa altri 70.000 - 80.000 Euro)
Il PD sa che nella gestione del nuovo asilo nido (forse a settembre si spera si passare alla nuova sede ristrutturata) non hanno considerato il nuovo alto numero di utente e quasi metà famiglie non avrà il servizio richiesto (e per prime accederanno le famiglie extracomunitarie)?
il PD approva la gestione ("fuori legge") delle consulenze esterne (date quasi sempre agli amici fidati)?
il PD approva che ad Ostra si paghi l'ICI (quella che adesso resta) e addizionale IRPEF più alte di tutta la vallata MISA?
ecc. ecc. ecc.
Confrontiamo su temi concreti, che riguardano tutti noi e ci toccano da vicino: il PD considera lungimirante e positiva la gestione Cioccolanti?
magnato bene????
benissimo....e digerito anche meglio
Posta un commento