In risposta ad una sollecitazione partita dal Coordinamento Comunale di Forza Italia (LEGGI), interviene dopo quindici giorni, sugli organi di stampa, il Partito Democratico.
Ecco il testo del Comunicato Stampa reperito in rete.
Il Partito Democratico ad Ostra, come è noto dai risultati delle ultime elezioni politiche, ha dimostrato di essere una grande forza politica confermando e superando la sommatoria delle due principali forze che lo hanno voluto.
Una trasformazione storica in un momento politico generale quanto meno caotico sia a destra che a sinistra ed un processo di rinnovamento che ha prodotto grossi cambiamenti e acceso interesse nuovo per la politica.
Nel Comitato di Circolo del PD di Ostra, e non solo, numerosi sono i volti nuovi dei quali molte donne e di giovani.
Nei pochi mesi trascorsi abbiamo potuto approfondire e conoscere l’operato dell’attuale Amministrazione Comunale capitanata dal Sindaco Cioccolanti che ci sentiamo di condividere in pieno.
Senza santificare nessuno riteniamo che questa amministrazione abbia operato delle scelte coraggiose e promosso dei progetti molto importanti per la vita della collettività, alcuni dei quali portati a termine ed altri in corso d’opera o di avvio.
Agli amici di Forza Italia, molto bravi ad apparire attraverso i vari canali di informazione, suggeriamo di impostare la loro campagna elettorale solo su ciò che pensano di fare realmente e non su ciò che avrebbero voluto realizzare e che altri invece hanno realizzato o stanno realizzando.
Ribadiamo quindi come Partito Democratico di Ostra tutta la vicinanza e appoggio all’attuale Amministrazione ed al Sindaco Cioccolanti un in bocca al lupo per lo sprint finale.
giovedì 17 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento