Questo l'articolo comparso sul Corriere Adriatico
martedì 8 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
6 commenti:
ma il nostro Sindaco e' ora abbandonato anche dai frequentatori di questo blog? cribbio... qualche post vi prego altrimenti ci cade in depressione...
Tranquilli tanto nessuno dei partiti sposterà una paglia: lo hanno abbandonato, a b b a n d o n a t o. Tipico comportamento della sinistra usa e getta.
Del porco della destra invece non se butta via niente.
Povero Cioccolanti, tanto impegno, molte sigarette e pochi risultati (finiscono così, in solitaria, 10 anni di deludente mandato). Ricordate quel geometra ostrense che venne pompato e mandato dalla sinistra ostrense a combattere battaglie legali contro passati amministratori? Anche lui, ottenuto lo scopo, venne lasciato in completo stato di abbandono (politicamente e forse anche umanamente). Corsi e ricorsi storici.
Attenti se avete amici di sinistra ad Ostra....
UN SILENZIO ASSORDANTE DALLE PARTI DEL PARTITO DEMOCRATICO DI OSTRA, CHE, SARANNO TUTTI ANDATI A FESTEGGIARE ALLA FESTA ORGANIZZATA A SENIGALLIA???
I dati purtroppo parlano chiaro (fonte: lega protezione animali): quando arriva l'estate il numero degli abbandoni aumenta paurosamente
Posta un commento