In occasione XXXI^ edizione della Mostra Nazionale dell’Antiquariato e Artigianato Artistico che si terrà ad Ostra dal 9 al 24 agosto 2008 i visitatori avranno la possibilità di ammirare una prestigiosa tela del pittore senigalliese Giuseppe Baviera (Senigallia 1788 – 1879) dedicata ai Santi Crispino e Crispiniano patroni dei calzolai.
Oggi 9 agosto 2008, dalle ore 17,00 alle ore 23,00 all’ingresso della Mostra in Via Gramsci sarà presente un servizio temporaneo di Poste Italiane che metterà a disposizione degli interessati un annullo postale figurato (saranno disponibili cartoline e folder a tiratura limitata).
Ecco l'annullo come apparso nel bollettino delle Poste italiane del 24.07.2008 al n.1086.
sabato 9 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
complimenti per l'Annullo Postale.
Mi accorgo solo ora dell'annullo. Come faccio ad avere un folder annullato?
Per avere un folder si deve chiedere all'ingresso della mostra o presso l'ufficio turistico.
Un "ANNULLO" speciale occorrerebbe per questo governo cabarettistico.
Ti sei perso quello del governo precedente.... E' solo che ... si sono annullati da soli.!!!!
Concordo. Il governo precedente si è annullato da solo. Per quello attuale ci vorrebbero invece le cure di una magistratura senza bavaglio, della GDF, di un Presidente della Repubblica efficiente; di uno psichiatra (specializzato nella cura delle menzogne), di un economista vero...(continua)
Potrei essere daccordo con te, ma attualmente e' il migliore che possiamo avere. Due anni di controprova sono stati drammatici per l'Italia e per gli Italiani.
Non tocchiamo il tasto del PDR fantoccio...
Il migliore che possiamo avere? Lascia perdere va...
Hai qualche suggerimento?
Finchè sullo scranno ci rappresenterà una vasta flotta di politicanti d'antico pelo (tra i quali molti condannati, collusi e riciclati), non si hanno grandi soluzioni..ma, chi per interesse, chi per ignoranza, a buona parte degli italioti sta bene così (in perfetto stile anni '30). E intanto la vita quotidiana ci presenta il conto..
Questi sono i tuoi suggerimenti? azzz... veramente un trattato politico-amministrativo-legislativo...
Un programma da seguire alla lettera che si differenzia tantissimo dal qualunquismo dilagante o, per dirla alla ostrense, dall' "aprire la bocca e dargli il fiato". Complimenti! si impara sempre molto aleggerti!
Alberto quando ritorni dalle ferie?????
Credo che molti di voi stiano andando fuori tema!
Perchè non rimaniamo sul tema "annullo filatelico".
Credo che almeno in questi casi sinistra e destra siano concordi che è stata una bella iniziativa!!
E' molto saggio invece il trattato politico amministrativo di chi dice che questo è il miglior governo che possiamo avere...un altissimo esempio di moralità e di lungimiranza.
Perchè non cominciare intanto dal chi NON dovrebbe esserci?
Posta un commento