Nella bacheca della Lista del Sindaco Cioccolanti, trovano posto, quattro fogli che raccontano cosa ha fatto Cioccolanti in due mandati da Sindaco.
Ecco quanto scritto:
giovedì 25 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
4 commenti:
Se si ripresenta, io, Cioccolanti lo VOTO.
Le magagne del sedicente centrosinistra ostrense sono evidenti. Purtroppo anche la minoranza gode di alta competitività in fatto delle stesse..
ovviamente in 10 anni Cioccoalnti varie cose (e fra esse alcune buone) deve averle fatte (se non altro per la legge della probabilità e perchè altrimenti avrebbe agito con una cattiveria diabolica che non gli è propria); ma perchè non vengono dette le cose non fatte o quelle fatte sbagliate? sarebbe un bialncio drammatico...
(un errore oggettivo di Cioccolanti ed i suoi consiglieri è stao quello di proseguire sulle sue convinzioni, anche quando si dimostravano palesemente sbagliate....e questo non so se per ripicca politica o semplice orgoglio personale)
E poi hanno tralasciato il disboscamento del territorio ostrense....
Posta un commento