L'intenso programma dei lavori pubblici previsti per il 2008 (LEGGI) richiede il rinforzo del Settore dei Lavori Pubblici.
Infatti con Delibera di Giunta n.98 del 26 agosto 2008 (LEGGI) la Giunta Comunale ha provveduto ad integrare il Settore Lavori Pubblici con un nuovo incarico professionale ad un Ingegnere/Architetto per 15 ore alla settimana.
L'obiettivo della nuova forza lavorativa sarà:
- ristrutturazione di alcune strade comunali e rifacimento linee acquedotto e fognatura (con Multiservizi SPA): importo lavori 395000 euro;
- interventi per la viabilità in frazione Casine: importo lavori 230000 euro (inizialmente erano previsti 130000 euro per via Casine - vedi cartina, pertanto c'è denaro anche per la rotatoria...).
In attesa ho notato con piacere che l'Amministrazione Comunale ha cominciato a mettere mano, dopo anni di incuria (LEGGI), in qualche modo, a Via dell'Acquasanta.
Dalla foto, si vede una montagna di pali in legno pronti per essere conficcati nell'alveo del fosso....
venerdì 5 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Per fortuna che si vota!
Ci vorrebbero le elezioni una volta all'anno.....
(una sola domanda: anzichè correre come dannati l'ultimo anno e mezzo per far vedere che l'Amministrazione fa qualcosa per i cittadini, con il rischio evidente di fare un fretta e non bene, non si poteva cominciare un "pelo" prima?)
ma non erano i castori a fare le dighe con i tronchi di legno?
Vedete a cosa serviranno gli alberi che si seccheranno in via Senigalliese dopo l'asfaltatura che è stata fatta? A fare i pali per palificare via dell'Acquasanta...
SONO CONTENTO CHE A CASINE SISTEMANO LA VIABILITA'. BRAVI
finalmente hanno capito che a Casine la situazione della viabilità deve essere migliorata
ma siete sicuri che sarà rotatoria????
Voglio vedere se il consulente esterno che verrà nominato ha la TESSERA GIUSTA.
Teneteci aggiornati su questo blog.
Grazie.
Chi conosce gli amministratori di Ostra conosce anche la risposta!
Posta un commento