Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


venerdì 12 settembre 2008

SUL SITO DEL MINISTRO BRUNETTA GLI INCARICHI E CONSULENZE ESTERNE DEL COMUNE

Da alcuni giorni sul sito del ministro della Funzione Pubblica (LEGGI) si trova in allegato l'elenco degli incarichi e consulenze esterne fornito dai Comuni per l'anno 2007.
Ho estratto la tabella relativa al Comune di Ostra

Tempo fa riportammo l'elenco di gran parte degli incarichi che l'Amministrazione Comunale ha affidato negli ultimi anni (LEGGI).
Interessante è la tabella che segue dove sono raccolti gli incarichi affidati nel 2007 call'Amministrazione Comunale a professionisti esterni (per un importo totale di circa 27000 euro).
Leggendo la tabella che segue si scopre che ai dati comunicati al Ministero occorre aggiungere dell'altro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vi aspettavate??

Anonimo ha detto...

...di sicuro non vorrei vedervi al governo di una cittadina come la nostra! Se gestirete il Comune come state gestendo tutte le questini in questo blog... inizio ad avere veramente paura!!!

Anonimo ha detto...

BASTA CHE CHIUDI GLI OCCHI.

Anonimo ha detto...

HO PAURA DI VOI.........

Anonimo ha detto...

Cosa sarebbero i 5000 euro spesi per il progetto "Peaceful Europe" ????
Qualcuno ha notizie più precise?

Anonimo ha detto...

- 5.000 euro per il progetto "Peaceful Europe" (se è quel che penso abbiamo speso 5.000 Euri per sostenere la pace nella UE, notoriamente in guerra da 50 anni almeno)
- 4.500 per il progetto di fattibilità della ristrutturazione del piano terra delle scuole
- 4.500 per lo studio di fattibilità del centro polivalente di S. Maria Apparve

La prima cosa, quel che sia è un mistero, ma le altre sono note, per cui,per quanto qui le questioni siano gestite male, con quei soldi ci si sarebbe pagato stipendio con assunzione temporanea e parttime di un tecnico ai lavori pubblici.
Avrebbe fatto lui quegli studi, e nei ritagli di tempo avrebbe dato una mano all'oberato di lavoro Geom. Puerini

Anonimo ha detto...

MALGOVERNO NELLA P.A.In quel di Castelraimondo necessita maggiore controllo e vigilanza sul territorio.L'amministrazione comunale,dal febbraio 2002,tiene illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall'ufficio, prima in soffitta,adesso nell'ufficio precedente l'anagrafe,sostanzialmente senza fare niente,a spese del contribuente,il comandante dei vv.uu;di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico,uno dei quattro dipendenti comunali laureati(vedere sentenza immediatamente esecutiva in internet,alla voce:DEMANSIONAMENTO CAMERINO).