Segue il comunicato stampa pubblicato ieri sul Corriere Adriatico
venerdì 17 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
di Alberto Romagnoli
Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.
7 commenti:
Mi stavo chiedendo, (indipendentemente dai favori riscontrabili) se una candidatura di questo tipo possa effettivamente andare incontro alle necessità della nostra comunità. Nulla in contrario verso la rispettabilissima persona, ma Ostra ha bisogno di una figura PRESENTE che abbia vissuto COSTANTEMENTE (e CONTINUI a vivere) a CONTATTO con la nostra REALTA’, contatto che purtroppo (per diverse motivazioni) non c'è nel presente e non c'è MAI materialmente stato in passato (se non limitatamente o per interposta persona).
Si è visto cosa sono stati capaci di fare persone rispettabilissime che passano tutta la santa giornata in Comune. Olivetti, credo di non doverlo difendere sopravvulutandolo, sarebbe stato capace di fare le stesse cose che hanno fatto i Grandi della sinistra ostrense con una ora alla settimana. Auguri.
Ad Ostra, secondo l'anonimo n.1, occorre una figura come Mallucci Antonio per fare il Sindaco, una figura PRESENTE che abbia vissuto COSTANTEMENTE (e CONTINUI a vivere) a CONTATTO con la nostra REALTA', etc...etc...
Ostra dovrebbe essere guidata(indipendentemente dalla parte politica vincente), da un'ostrense vero, che prima di tutto ami e viva quotidianamente problematiche e necessità della propria cittadina. Fino a questo momento, a parer mio, nessuno degli schieramenti è riuscito a trovare figure convincenti che rispondano a questi requisiti essenziali. Le persone valide ci sarebbero anche..peccato che stiano al di fuori di ogni schieramento politico e non abbiano tali velleità.
Massimo Olivetti sarà un grande Sindaco
forse dovrebbe frequentare di più il paese...a meno che il centro del mondo non sia il suo ufficio in centro. affari suoi. peccato per chi non ce l'ha fatta!!!
e Cofferati che è sindaco di Bologna, è cremonese e vive a Genova come fa?
Posta un commento