Tale piccolo disguido crediamo possa eccezionalmente accadere per particolari motivazioni, siamo convinti che due casi in neanche quindici giorni possano concludere l'eccezionalità del disguido ed archiviare la questione.
Sappiamo infatti, quanto i piccoli avvertano l'ora del pasto più di noi adulti, e quanto, il ritardo del pranzo possa creare in loro maggiori scompensi.
4 commenti:
Due disguidi penso che possano bastare per trovare una soluzione
(la prima volta sono impreparati, la seconda passi, alla terza è ora che i genitori inizino a prendere provvedimenti).
Per queste cose, se il Comune non risolve in tempi brevi, si può ricorrere al Difensore Civico comunale (Dott. Casagrande Montesi Loris) che, gratuitamente, è a disposizione dei cittadini per tutelarli nei confronti dei disservizi nella erogazione dei servizi comunali (come la mensa nella scuola dell'infanzia).
Come risulta dalle bacheche comunali, il suo indirizzo e.mail è:
difensorecivico@comune.ostra.an.it
il suo numero di telefono, presso l'ufficio del Comune, dove è presente al martedì dalle 17:00 alle 19:00 è: 071 7980606 + 445.
Vi assicuro che, se il cittadino ha ragione, il suo intervento funziona.
Stefano Neri
il ritardo dei pasti non sono stati dei "sdisguidi" ma besì si sapeva benissimo che potevano arrivare in ritardo dato che l'amministrazione ha sostituito l'assenza di un cuoco che lavora su circa 7h con una di solo 3h!!l'amministrazione sà tutto ma fa finta di niente!!!prepariamoci ad altri ritardi non ci sono i soldi per pagare le sostituzioni....
Il primo settore è allo sbando o meglio lo è sempre stato dall' avvento della dott. Marta Montesi alla dirizione del settore.
L'amministrazione spinge i tasti del risparmio senza raziocigno dimenticando i servizi essenziali e sfruttando anche il lavoro quasi_nero dei dipendenti.
1) nel corridoio delle smarcature esistono due smarcatempo uno fiscale elettronico e uno analogico dove timbrano chi lavora sotto progetto e questo non va bene e lo sanno anche i sindacalisti.
2) Il primo settore riguardo al servizio scolabus ha dato in appalto 600 ore, però ne sarebbero bastate 300 "hanno sbagliato a fare i conti" hihihihih infatti adesso ci sono gli autisti d'Ostra a spasso e gli autisti in appalto che caricano i bambini alla rovescia (lato strada).
3)La Marta Montesi "responsabile dell'industria alimentare" oltre che essere incompetente a dirigere tale servizio è schiava di un amministrazione che la dirige come un burattino.
4) Il sindaco Cioccolanti e l'assessore al personale Avaltroni è meglio che ritornino a fare uno il maestro di scuola elementare e l'altro il venditore di macchine agricole dato che proprio non hanno capito cosa vuol dire amministrare un Comune.
Ma questi numeri li hai trovati sulla carta oppure cerchi di indovinare una sestina al superenalotto?
Posta un commento