Per il Comune è possibile !
Io personalmente ritengo che, in questo momento di grave crisi economica, con la disastrata situazione dell'edilizia scolastica, un intervento del genere può attendere. E' QUESTIONE DI BUON SENSO.
Seguono alcuni manifesti affissi per la Città dalle forze politiche che non condividono il progetto dell'Amministrazione Comunale.
3 commenti:
da dove è spuntata la DEMOCRAZIA CRISTIANA? Non era morta e sepolta??
Mi riallaccio al post che riguardava lo spostamento di 500 mila euro di mutuo dall'edilizia scolastica al finanziamento di parte del nuovo "campus" sportivo.
In questi giorni si parla tanto di edifici scolastici non a norma, cioè privi di certificato di agibilità statica e certificato di prevenzione incendi.
Nel nostro Comune si presume che sia tutto a norma. Il Sindaco infatti ogni volta ribadisce che sono stati fatti numerosi interventi su questo o quell'altro edificio scolastico spendendo cospique somme.
Inoltre: se si dirottano 500 mila euro originariamente destinati alle scuole per la realizzazione degli impianti sportivi, per forza di cose deve voler dire che quei soldi non servono alle scuole per metterle a norma, perché già lo sono.
Sarà meglio far fare una verifica se esistono veramente quei certificati per le nostre scuole.
Non si sa mai..............
Ci sarà modo poi di riparlarne a verifiche eseguite.
Stefano Neri.
ho visto buttare via alcuni di questi manifesti.....indagate...
Posta un commento