Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


venerdì 19 dicembre 2008

ASTA DEI TERRENI COMUNALI: OGGI SI DECIDERA' LA SORTE DEL CAMPO SPORTIVO DI PIANELLO, DEL CAMPO DA TENNIS E DEL BOCCIODROMO


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che i nostri amministratori debbano stare molto attenti a come si muovono in questa fase delicatissima.
La Corte dei Conti potrebbe anche condannarli al risarcimento del danno erariale per aver consentito lo sperpero di denaro pubblico, distruggendo degli impianti sportivi per i quali ci vorranno altri fondi pubblici per ricostruirli.
Dovranno dimostrare che tali impianti non erano di alcuna utilità e che non c'era altra soluzione alternativa per salvarli (come la mettiamo con il progetto di Raimondo Romagnoli?).
Se poi la Corte dei Conti dovesse indagare a fondo ed andare indietro fino al conferimento dell'incarico per lo studio di fattibilità del Campus Sportivo (assegnato anche questa volta al geometra tuttofare Settembrini) scoprirebbe che gli è stato assegnato con decreto del Sindaco
(procedura altamente illegittima, perchè eseguita da un organo politico quale appunto il Sindaco).
Si salveranno solamente se annullano l'asta sperando che le Procure, per effetto dell'annullamento, ci mettano una bella pietra sopra.

Anonimo ha detto...

RINGRAZIAMO A DIO, I CAMPI SONO SALVI!

Anonimo ha detto...

.....non ridete troppo, l'asta è stata solo rinviata e le votazioni sono a giugno 2009.
Secondo voi quante cose si possono fare in 6 mesi?
L'importante è non commettere certe leggerezze, questo è ovvio.