Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


martedì 16 dicembre 2008

PROGETTO OSTRA INCONTRA I RESIDENTI DI PIANELLO STASERA MARTEDI 16 DICEMBRE ALLE ORE 21 PRESSO IL CIRCOLO ACLI PIANELLO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberto guarda la posta, ti ho inviato della documentazione che potrebbe essere molto interessante e che potrebbe avere forte risonanza... (sentirai che botto!)

Anonimo ha detto...

Verrò molto volentieri alla sagra delle sciocchezze: sentiamo cosa direte per giustificare il no a tutto, pur di raccattare qualche voto in più (se lo prenderete).
No campo sportivo, no verde, ne pista ciclabile..siete peggio dei verdi

Anonimo ha detto...

Non riesco proprio a capire con quale faccia tosta, questa sera, Rossi e Romagnoli si potranno presentare a pianello. Sono tra i promotori di un’iniziativa, che se andrà in porto, bloccherà la vendita del campo sportivo e delle altre aree per anni (tutti conosciamo i tempi della giustizia Italiana), il tutto per risolversi poi, ne sono certo, in una bolla di sapone e pianello per l’ennesima volta se la prenderà in ..... E ancora andate a promettere in giro che fra 6 mesi l’opera la farete voi … ma come … dite che oggi, con i tempi di crisi che corrono, è da folli vendere il campo sportivo, e fra sei mesi, quando lo venderete voi, sarà invece una cosa buona?
GRAZIE, LA FRAZIONE E’ FIERA DI VOI

Anonimo ha detto...

PURTROPPO STASERA NON POSSO VENIRVI AD ASCOLTARE, DEVO INCONTRARE I MIEI. NON SO COME ANDRA' A FINIRE . . .

Anonimo ha detto...

Non capisco tutta questa paura: Avaltroni ha già detto che sono nel giusto, faranno le opere che hanno deciso di fare. Punto.
Basta essere convinti e sicuri di ciò che si dice.
Mi sembra che al momento non ci sia nessun ricorso al TAR e quindi nessuno stop imposto dall'autorità.
L'Amministrazione ha deciso di fare e farà: dovè il problema? (Avaltroni - per la croncaca solo lui - ha pure detto che sono disposti a pagare se un domani la Corte dei Conti darà ragione all'esposto; ovviamente questa dovrebbe essere solo una "remota ipotesi", sono così sicuri di aver fatto tutto a regola d'arte...)
Questo io penso e questo io scrivo, molto serenamente e molto pacatamente come il mio amico Walter mi ha insegnato.
Oltretutto se i consiglieri di minoranza hanno torto gli ricadrà tutto addosso.
Chi vivrà, vedrà

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, andate giù duro e non demordete.
Siete nel giusto.
Ci sono già molte crepe ed il fronte è tutt'altro che compatto: in pochi sbraitano, in tanti hanno paura.
Ancora un piccolo sforzo ed il muro viene giù....statene certi


Sentirai che chioppo!

Per Corrado: non è un sentimento bello, ma di fronte a tanta sfacciataggine e poco rispetto delle regole un "pizzichino" di contentezza c'è.
Peccato è quasi Natale e dovremmo essere tutti più buoni

Anonimo ha detto...

IL TERMINE DELL'ASTA SI STA AVVICINANDO SEMPRE DI PIU': QUALCUNO SA SE CI SONO DELLE NOVITA' (SEMBREREBBE CHE CIOCCOLANTI ED AVALTRONI SIANO INTENZIONATI AD ANDARE AVANTI, GLI ALTRI COSA NE PENSANO?)

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo all'anonimo del 16.12 ore 18.05.
Purtroppo l'Oscar delle sciocchezze lo meriti proprio tu.
Sono stato all'incontro e ti posso assicurare che Massimo Olivetti ha riportato non chiacchiere ma documenti ufficiali con tanto di firme degli addetti ai lavori.
Anziché stampare manifesti raccontando menzogne (mi riferisco a:la destra non vuole il verde al Pianello), quando fate gli incontri con la cittadinanza imparate anche voi a portare documenti ufficiali.
Fornite un documento ufficiale che attesti che l'opposizione non vuole il verde a Pianello!!!!!
E poi basta con la politica delle promesse!!!
Se avete le "palle" abbiate il coraggio di organizzare al Pianello un dibattito a due che veda presenti il Sindaco e un rappresentante dell'opposizione.

Anonimo ha detto...

Al post precedente io aggiungei questo:
- come si fa a dire che la destra non vuole l'area verde a Pianello quando il Consigliere Romagnoli Raimondo ha presentato alle riunioni di Pianello un progetto (redatto a sue spese) che prevede circa 4 mila metri quadrati di area verde in più rispetto al progetto del Comune ed oltretutto non distrugge un campo da tennis e due campi da bocce?
Caso mai la destra non vuole che si svendano le aree edificabili di proprietà pubblica in questo momento di scarsa richiesta e di forte crisi nell'edilizia e, più in generale, in tutti i settori!
La cosa è ben diversa !!!!!
Così si tutelano gli interessi della collettività.
I residenti di Pianello hanno pienamente ragione a volere una loro area verde.
Si devono però mettere il cuore in pace: in questo modo non era proprio possibile ottenerla.
Tutta la procedura è annullabile in un batter d'occhio.
Spetterà alla nuova Amministrazione Comunale tener conto delle giuste richieste dei residenti e, con una nuova procedura, questa volta pienamente legittima, cercare di venire incontro alle loro esigenze.
I residenti di Pianello dovrebbero invece prendersela con gli attuali Amministratori Comunali per non aver attuato il progetto di spostamento del campo sportivo all'inizio del loro secondo mandato (anno 2004) quando l'edilizia tirava.
Se ne dovrebbero ricordare quando nel chiuso della cabina elettorare, in assoluta libertà, andranno a decidere le sorti ed il futuro della nostra Città.
Come dice il proverbio?
"chi guasta e arfà..............., paga di tasca propria"