Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


giovedì 15 gennaio 2009

OSTRA: CENTRO STORICO, PROSEGUE IL RECUPERO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI

Per dovere di cronaca riporto le foto che seguono.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un tempo, quando c'era più rispetto per gli antichi monumenti, al massimo potevamo trovare scritto sulle loro mura perimetrali "Divieto di Affissione". Oggi, che non c'è più rispetto per niente e per nessuno, non è raro trovare addirittura dei murales! Possibile che non si possa trovare altro spazio per la pubblicità? Dove andremo a finire...

Anonimo ha detto...

mio dio ... hai proprio ragione. Siamo già alla fine del mondo se non rispettiamo più neanche i muri. Un consiglio: se non avete niente di serio da dire per favore statevene zitti, nessuno vi obbliga per forza a postare. Grazie.

Anonimo ha detto...

Per fortuna sono ancora un libero cittadino e ho diritto di esprimere la mia opinione sull'argomento, proprio come te.Non so come sei schierato tu politicamente, ma se vuoi parlare solo tu e zittire tutti gli altri, mi sembra che non sei di un gran partito. Un consiglio: forse ti converrebbe aprire un blog tutto tuo!

Anonimo ha detto...

Era tutto calcolato: sono pannelli studiati per autopulirsi ed eliminare la fastidiosa ed antiestetica pubblicità.
Un plauso all'Amministrazione.