I consiglieri Comunali della Lista Progetto Ostra hanno richiesto la convocazione del Consiglio Comunale allo scopo di eliminare la tariffa sulla depurazione dalla bolletta dell'acqua.
Come evidenziato dalla Sentenza della Corte Costituzionale n°335 del 8 ottobre del 2008 (LEGGI), la Multiservizi spa (società che gestisce il servizio idrico nel nostro comune) dovrà eliminare la tariffa sulla depurazione (dai un occhio alla tua bolletta) e quindi provvedere a rimborsare le cifre versate e non dovute per gli ultimi cinque anni.
Leggi il testo presentato al Sindaco.
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Eluana è morta e insieme a Lei anche la dignità, la dignità della giustizia, dei medici dei politici e di tutti quelli che hanno sostenuto la battaglia di un padre che ha perduto l'amore nell'abisso del male e ha lasciato la propia figlia in balia della corrente affinchè qualcuno anzichè salvarla la uccidesse.
Tutto questo stà a dimostrare che gran parte della società ha toccato il fondo e stà ai confini non della moralità ma del disumano.
Eluana apriva gli'occhi,respirava autonomamente,tossiva e aveva un regolare ciclo mestruale.
Allora , qualcuno si dovrà sentire
un verme o pure no ?
Qualcuno dice che bisognerebbe trovarcisi in cetri casi per capire cosa fare, ma cosa cè da capire se si tratta di tua figlia?
Ma a questa gente cosa gli vai a spiegare , che non hanno capito che fino a che si respira si è VIVI
Posta un commento