Il nuovo Sindaco di Ostra Avv. Massimo Olivetti, la Giunta, i Consiglieri e la lista civica "PROGETTO OSTRA" invitano tutti i cittadini di Ostra alla cena-buffet che si terrà sabato 27 giugno alle ore 20 presso il ristorante "IL PIAZZALE" di Pianello.
La manifestazione ed il menù (primo freddo, porchetta e vino) saranno semplici: lo scopo principale dell’evento è stare insieme e ribadire, ancora una volta, il legame tra amministratori e cittadini che si intende confermare e rafforzare, nei principi di trasparenza e partecipazione più volte proclamati in campagna elettorale.
Ovviamente il Sindaco e tutta la lista ritengono doveroso ringraziare tutti i cittadini per il grande consenso elettorale e la fiducia accordata al progetto ed alle persone che si sono messe in gioco in prima persona. Le responsabilità nell’amministrare sono chiare, i problemi (come si poteva immaginare) non mancano, ma la voglia di fare bene per un serio rilancio della città è veramente tanta, come grande è l’entusiasmo dei nuovi amministratori appena insediati.
La serata sarà allieta dalla musica dal vivo di Lucio Camerucci.
Nessun commento:
Posta un commento