IL GRUPPO di maggioranza RELATIVA che amministra ostra promuove la raccolta di firme per abrogare attraverso referendum la legge 40/2004 sulla procreazione assistita.
Presso la sede della lista "INSIEME PER OSTRA" in via Gramsci ad Ostra si è tenuto sabato 11 settembre 2004, su iniziativa DS, un incontro sulla Legge per la procreazione assistita, dove si è promosso il referendum per l’abrogazione della stessa Legge.
Sia la modalità che la scelta della sede per lo svolgimento di questa manifestazione, ci fanno ritenere che tutte le componenti della lista "INSIEME per OSTRA" abbiano approvato tale manifestazione, condividendone le questioni morali e politiche che ne sono alla base.
Stiamo assistendo ad un gran lavorio dei Democratici di Sinistra di Ostra, che attraverso due pubblicazioni del oro giornalino, con diversi incontri tra cui quello soprarichiamato, stanno cercando di ottenere visibilità, soprattutto in vista delle Regionali, dove hanno un gran bisogno (come tutte le forze politiche di contarsi….).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento