giovedì 29 marzo 2007
RIORGANIZZAZIONE DEL COMUNE DI OSTRA / 1 FORTE PRESA DI POSIZIONE DEI DIPENDENTI
Nei mesi scorsi come Consiglieri Comunali avevamo rilevato che il progetto di riorganizzazione del Comune messo in piedi dall'Amministrazione stava facendo acqua da tutte le parti. Da tempo registravamo anche un forte malcontento nel personale comunale. Ancora non convinto di ciò è l'Assessore al Personale al quale è rivolta la forte presa di posizione dei dipendenti comunali. Buona lettura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Si spende e si spande sulle inutilità o su manifestazioni celebrative del nulla o autocelebrative e non si offrono servizi vitali e fondamentali al cittadino,facendo "avvizzire" una pianta organica allo stremo e non utilizzando nemmeno un povero disgraziato da scegliere tra una vasta schiera di sottoccupati,inoccupati o di occupati in nero, trentenni quarantenni e cinquantenni che fanno i salti mortlai per racimolare dignitosamente due soldi per manntenersi. A pancia piena, il risparmio effettuato sulle "teste" altrui è sempre molto facile dav praticare. Se questa doveva essere l'amministrazione saggia di centro-sinistra alla quale ho dato la mia fiducia.. forse era meglio votare scheda nulla (corrispondente a pari nullità).
In questi periodi dove non si trova più nessuno che ha votato Prodi fa piacere la sincerità di chi ha sostenuto Cioccolanti e la sua compagnia. Certo da una amministrazione di sinistra non mi sarei mai aspettato il livello di scoramento in cui versa il personale comunale......
Posta un commento