Alcuni cittadini mi hanno chiesto di riferire sullo stato dei lavori del nuovo colombario al cimitero. Il progetto esecutivo è stato approvato dalla Giunta Cioccolanti il 30 dicembre 2003, il contratto di appalto è stato siglato il 9 settembre 2005, la consegna dei lavori è avvenuta il 20 ottobre 2005 ed il termine dei lavori era previsto per il 17 luglio 2006. Come potete osservare dalla fotografia in allegato i lavori sono quasi terminati. Ho inviato comunque al Sindaco una interrogazione nella quale chiedo di conoscere i motivi per il ritardo del termine dei lavori e quando verrà effettivamente consegnata al Comune l’intera opera.
martedì 10 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
A proposito di Cimitero: vorrei porre l'attenzione sul fatto che parte delle nuove mura (entrando dal parcheggio a destra) stanno cedendo, portandosi dietro il marciapiedi e lambendo i loculi realizzati da qualche anno. E' il caso di sollecitare un intervento?
non ho ben capito di che parte di mura parli, andrò a vedere...
per gianni, si possono scrivere i commenti scegliendo anche l'identità di anonimo (magari firmandoli) come questo.
Alberto Romagnoli
X Alberto.
Se tu entri dalla entrata del parcheggio, scendi le scale e costeggi il muro, vedrai che il marciapiedi si sta staccando dalle cappelline perche' il muro sta cedendo... più prosegui e più il fatto diventa evidente
oggi ho effettuato un sopralluogo con alcuni amici...nei prossimi giorni vi mostrerò quanto osservato...
Posta un commento