In attesa che il Sindaco ci risponda su quanto accaduto al POZZACCIO e ci faccia sapere quando verrà ripristinato, riemergono altri deprecabili scorci del nostro amato CENTRO STORICO, vanto della Bandiera Arancione.
Il primo scorcio viene descritto dagli Amici della Città Ideale, periodico a cura di Bruno Landi: nel link riportiamo le foto (su vicolo Pepponi, primo vicolo dopo Piazza Rosselli).
Il secondo scorcio lo fornisce un nostro giovane collaboratore: lo scandolo del fabbricato (forse di proprietà pubblica?) che da oltre dieci anni costituisce fonte di pericolo per i cittadini, è posto all'angolo di via Don Minzoni con vicolo del Cavallo.
Crediamo che anche la copertura della struttura posta sopra il torrione centrale di via Riviera di Levante abbia bisogno di un intervento:
l'avallamento del colmo è prossimo al collasso....
. . . . CONTINUA . . . . . .
giovedì 5 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
aiutatemi a capire: ma Bruno Landi non è organico da sempre con la sinistra? non otterrebbe migliori e più rapidi risultati (visto che è in maggioranza e vede assiduamente Cioccolanti & C.) a stimolare i suoi compagni di amministrazione? oppure è solo una manovra di facciata e/o tattica per future campagne elettorali?
BRUNO LANDI STA FACENDO UNO STRANO GIOCO POLITICO. ALLA FINE COMUNQUE SARA' UN ALLEATO DI FERRO DI CIOCCOLANTI, DI FISCALETTI, DI OSTRA NEL CUORE INSOMMA DI TUTTA LA SINISTRA UNITA......
Perchè il messaggio del 29 luglio non è stato nemmeno coraggiosamente firmato e ci si continua a nascondere (ed evito di dire in che maniera) dietro un anonimato tra l'altro sciocco a causa dell'ip? E se il padrone di casa si rifugia nelle nebbie vorrà dire che useremo egual anonimato.
Posta un commento