Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


giovedì 30 agosto 2007

COME SI FANNO LE ROTATORIE PROVVISORIE....

Un nostro amico rappresentante che gira in lungo e largo le Marche ci segnala (noi lo vediamo tutti i giorni con la rotatoria provvisoria all'Ospedale di Senigallia), come hanno approntato, con modestissima spesa una nuova rotatoria in centro ad Osimo. Notiamo con una certa ironia che sullo sfondo sventola la bandiera dei DS sulla rotatoria in questione . . . . chissà . . . se i nostri prendano una medesima decisione ? ! ?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La sua grammatica italiana è degna di un componente esemplare di forza italia.

Anonimo ha detto...

...per fortuna ad Ostra abbiamo bravi professori di sinistra esperti in grammatica e sintassi. Così abbiamo acccumulato anni di cattiva amministrazione con pessime scelte e costi che ricadranno su tutti i cittadini: però sono contenti perchè tutto è formalmente corretto nella forma e senza errori di ortografia.

Alberto Romagnoli ha detto...

Credo che ad un blog possano essere concessi errori grammaticali. Siamo comunque onorati che ci segua e puntualmente ci corregga un caro lettore di sinistra senza volto ne nome. Firmato Alberto Romagnoli

Anonimo ha detto...

Se non si firma lei stesso quando "autoposta" commenti ai suoi stessi articoli, perchè dovrei farlo io? D'altronde per la destra anche la correttezza e la grammatica sono optional di poco conto.

Alberto Romagnoli ha detto...

Gentile Amico, i miei post sono ben identificati in quanto io, come altri estensori di questo blog accedendo in google siamo sempre identificati. Certo, altri, come Lei, intervengono senza identificarsi. Comunque, sono ben accetti suggerimenti anche da chi non ha la volontà di identificarsi con il suo nome e cognome.

Anonimo ha detto...

io non capisco perchè se arriva una critica deve essere 'di sinistra' e si leggano sempre risposte piccate e permalose...a te è tutto permesso??? perche'
spesso ragionamenti e risposte 'a slogan'???
in ogni caso meglio non prendere ad esempio la rotatoria dell'ospedale di senigallia...ideata - scusa - dalla sinistra, (e senza bandiere)ma pessimo esempio di caos quotidiano.

Anonimo ha detto...

Vuol darci a bere l'ennesima panzana ma sa benissimo che seppur lei sia proprietario di un blog facente parte del gruppo "google",nel momento in cui ha accesso alla rete (ed al suo blog in particolare) ma non si registra, naviga come un utente qualsiasi.
Cosa che ha fatto anche quando in maniera anonima si è "scagliato" sarcasticamente e biecamente contro un personaggio locale di ideologia opposta alla sua, auto-rispondendo(si) ad un suo precedente commento. Se è persona coerente usi lo stesso coraggio che mette nei suoi post usando la stessa correttezza (ovvero firmandosi) anche autocommentandosi. L'avallare ideologico riflesso e subdolo è sempre sinonimo di debolezza di pensiero. Sui contenuti quindi stendiamo un velo pietoso (anche se ogni tanto una qualche mezza verità edulcorata,trapela).
I miei saluti sono ugualmente cordiali anche se non ben identificati.

Alberto Romagnoli ha detto...

Chi mal pensa mal fa. Lei non conosce me e la mia correttezza.
Pensi pure ciò che vuole.
Io ho firmato e firmo sempre i miei commenti. Accetto comunque commenti e critiche da tutti anche da coloro che non hanno il coraggio e la faccia di firmare quello che scrivono.