Anche stamattina alle scuole elementari del capoluogo, il malfunzionamento degli impianti ha causato forte disagio ai ragazzi (cdr alcuni genitori hanno portato a casa i loro figli).
Il Sindaco, si fa scudo con la MULTISERVIZI alla quale questa maggioranza di sinistra ha affidato tempo fa con apposita convenzione il funzionamento degli impianti di riscaldamento di tutte le strutture comunali.
I consiglieri di minoranza avevano nel luglio 2006 mostrato perplessità sull'affidamento di un servizio così delicato ad un'azienda esterna al Comune.
Come volevasi dimostrare: oggi, gli operai del Comune, essendo in atto la Convenzione con Multiservizi, non hanno potuto neanche togliere l'aria nei radiatori (svitando la valvolina), mantenendo ancora al freddo i nostri figli, in attesa dell'intervento di Multiservizi.
martedì 23 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
STIAMO PAGANDO PER FARE MALE UNA COSA CHE GIA' LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE RIUSCIVA A FAR MALE DA SOLA (MA ALMENO LO FACEVA GRATIS). TANTO DI CAPPELLO SIGNOR SINDACO PER LA MIRABOLANTE OPERAZIONE
Posta un commento