In base ad alcune segnalazioni ricevute in merito alla presenza di ratti nelle scuole elementari, il Consigliere Comunale Alberto Romagnoli, ha inviato al Sindaco Cioccolanti una interrogazione per conoscere meglio i fatti e comprendere quali saranno gli interventi che la Amministrazione ha deciso di prendere.
Ecco il testo dell'interrogazione.
venerdì 23 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
non preoccupatevi, i DS hanno assicurato che è tutto a posto; le scuole a Ostra sono OK, nessun problema (al massimo saranno topi ammaestrati per trastullare i nostri scolari: esperimento di pet-therapy)
BATTUTA SIMPATICA, MA SULLA SICUREZZA E SULLA SALUBRITA' DEI LOCALI DEI BAMBINI NON SCHERZIAMO.
GERONIMO
ma che volete che sia un topolino. . . ci sono cose peggiori.
c'ho la soluzione! dopo la caccia al piccione Cioccolanti potrebbe indire anche la caccia al topo (sarà meno figo della caccia alla volpe, ma almeno è utile)
Ho solo un dubbio: 2 volte i topi, alcuni giorni al freddo con i termosifoni spenti... ma le maestre e la scuola in genere si è lamentata mai con il Sindaco per questi problemi? (mi risulta che qualche anno fa bastava molto, ma molto meno per scatenare il finimondo, ma forse erano altri tempi ed altre amministrazioni)
Amico vuoi forse insinuare che gli insegnanti sono di sinistra e molto più docili con gli amministratori di sinistra?????
Vi voglio rassicurare stiamo raccogliendo le firme assieme a molti genitori. Un insegnante incazzato.
Scusate.... ma l'igene della scuola non deve forse essere a carico dell'istituto? I bidelli, forse, non hanno il compito di assicurare che i locali siano igenicamente sani?
Chiederemo al Sindaco di mettere dei cartelli "Vietato entrare ai Topi".
Non ci trovo nulla di strano: a scuola ci sono i libri, quindi saranno molto probabilmente semplici topi di biblioteca (ma perchè ce l'avete tanto con il povero Cioccolanti che amministra così bene la nostra città?)
Posta un commento