Adagiata su cinque dolci colline del paesaggio marchigiano (...), lungo la valle del fiume Misa, OSTRA rappresenta per numero di abitanti (7.000) il principale Comune dell'entroterra di Senigallia, dalla quale dista 13 km. Visita il sito della Città.


mercoledì 31 ottobre 2007

CALPESTATO IL DIRITTO DELL'OPPOSIZIONE: SOLIDARIETA' DA ALLEANZA NAZIONALE


Attendiamo ancora risposte dal Sindaco, comunque gli amici di Forza Italia ironizzano sui rischi che corrono con i loro volantinaggi in un Comune dove tutto si può divulgare, tranne la tragica realtà che dà fastidio a chi comanda.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

volantini molto artigianali, a volte troppo polemici, ma con qualche tema interessante.

Anonimo ha detto...

se li mettono in galera sono pronto a portare loro le arance....(a patto che mettano in galera anche il Sindaco e la sua Giunta con la accusa di tentato omicidio verso la nostra città)

Anonimo ha detto...

IO GLI PORTO IL VINO . . .

Anonimo ha detto...

A PARTE LE BATTUTE, COMPLIMENTI RAGAZZI. BUON LAVORO.

Anonimo ha detto...

forza ragazzi, vi porteremo anche il vin brulè (anche se non sarà buono come il vostro....)

Anonimo ha detto...

ALLA FACCIA DELLA TUA MODERAZIONE...I MATRIMONI (MA SONO CONDIVISI - VERO???) CON LE NUOVE FORZE (O FORZE NUOVE) LASCIANO IL SEGNO E VI QUALIFICANO.
L'UNIONE FA LA FORZA!!!! (E NON E' QUELLA DI SINISTRA!!!!)
RIFLETTI.

Anonimo ha detto...

NON SAPPIAMO A CHI SI RIFERISCA IL NOSTRO AMICO, COMUNQUE PER VOI DI SINISTRA LA MODERAZIONE E' QUANDO SI TACE SU QUANTO STANNO FACENDO GLI AMMINISTRATORI DI SINISTRA.
PIUTTOSTO, CI DICONO, CHE IL NOSTRO ANONIMO LETTORE, DI CUI SEMPRE APPREZIAMO LE CRITICHE, SIA STATO UNO DEI FONDATORI DI FORZA ITALIA AD OSTRA.
I PASSAGGI DI CASACCA SONO SEMPRE ESISTITI, PENSARE CHE BONDI ATTUALE COORDINATORE NAZIONALE DI FORZA ITALIA VENIVA DAL PCI.
GERONIMO

Anonimo ha detto...

grandissimi....ma con l'indulto sarete presto liberi!!!